Visualizzazione stampabile
-
un pò trascurata!!
allora..io e dream stiamo insieme da 2 settimane più o meno...all inizio nn è ke mi convinceva tanto cioè stava sempre dietro a federica e poi le cose ke ho letto sul forum ke lui ha scritto a lei mi hanno fatto demoralizzare ancora di +...ma alla fine ho visto ke ha cominciato a nn calcolare + lei e pensare a me...è dolcissimo davvero ma mi trascura troppo...cioè a parte ke nn parliamo mai a tel x una cosa sua e va bhe ma a questo mi sn abituata...ma il fatto ke lui nn fa niente x venire qua da me nn dico starci giorni ma almeno 1 giorno potebbe venire invece niente e se aspetta ke io vada da lui...nn ha capito...è lui l uomo e lui si dv smuovere sarà un idea sbagliata ma ke ci dv fa...poi nn lo so ma cerca tnt scuse magari saranno pure vere ma nn credo ke tt le volte ke possiamo mess nn può portare il tel a scuola...sicuramente mi pentirò di aver scritto ste cose ma siccome sn inca lo faccio...scusate!!!pleas consigli raga... :kiss:
-
Re: un pò trascurata!!
nessuna parola nessun segnale...un solo gesto a questa povertà intellettuale -.- :lol:
-
Re: un pò trascurata!!
Quote:
Originariamente inviata da scorpion10
nessuna parola nessun segnale...un solo gesto a questa povertà intellettuale -.- :lol:
e aggiungo un no comment chiaro e evidente a questa cosa :lol:
-
-
secondo me l' unica cosa ke potresti fare è parlare kon lui e kiarirvi cerca di vedere ke intenzioni ha kon te...
-
-
beby la mia opinione la sai già ...allora lui si è dolce e ttt quello ke vuoi tu ma è vero ke ti trascura troppo cioè a volte nn sembrate una vera coppia...capisci?
-
Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
secondo me l' unica cosa ke potresti fare è parlare kon lui e kiarirvi cerca di vedere ke intenzioni ha kon te...
-
azz....ma stanno insieme da due settimana!
aspetta ancora un po'....
-
ma vai tu da lui......sorprendilo!!!!!nn devi avere quei pregiudizi...ormani siamo nel 2006 e nn esiste più che l'uomo va dalla donna!
e poi a maggior ragione devi andare da lui e levarti tutti i tuoi dubbi.......
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
ma vai tu da lui......sorprendilo!!!!!nn devi avere quei pregiudizi...ormai siamo nel 2006 e nn esiste più che l'uomo va dalla donna!e poi a maggior ragione devi andare da lui e levarti tutti i tuoi dubbi.......
quoto....alla fine non credo si debba muovere per forza l'uomo.. :shock:
...io volevo vedere un ragazzo e mi sono alzata alle 6 del mattino per andare a Milano....è stata una giornata fantastica! mi sono mossa per prima io...e tra un pò lui verrà a Verona..vai tu fino da lui!
-
Quote:
ma vai tu da lui......sorprendilo!!!!!nn devi avere quei pregiudizi...ormani siamo nel 2006 e nn esiste più che l'uomo va dalla donna!
cosi lo trova a limonare con altre ragazze :lol: bel consiglio ;)
-
ma magari ci vorrei ank andare xò penso ke magari a lui gli scoccia e qndi aspetto lui...si così mi faccio 500 km x niente???poi magari sn sl paure e potrebbe andare tt bn ma boh...
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion10
cosi lo trova a limonare con altre ragazze :lol: bel consiglio ;)
o dio spero proprio di no...
-
Quote:
ma come :shock: !!
tralasciando il fatto che anch'io vorrei sorprendere il mio con una cosa del genere (ma ho dovuto cambiare idea), non deve farlo!! è troppo distante!!!!!
cmq nao devi parlarne con lui
-
Forse ti sembrerò "cattiva" ma ad essere sincera secondo me di te a lui non gliene frega niente...
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Forse ti sembrerò "cattiva" ma ad essere sincera secondo me di te a lui non gliene frega niente...
ank'io ho i miei dubbi... :roll:
-
secondo me siete ttt gelose...anke io ho i miei dubbi ma sn ben certa ke a lui di lei gli interessa e come...e questo voi nn lo potrete mai saxe xk nn vivete la storia kn ki magari sta vicino alla beby e a chry, cioè agli amici di entrambi...
-
Quote:
Originariamente inviata da pucca
e questo voi nn lo potrete mai saxe xk nn vivete la storia kn ki magari sta vicino alla beby e a chry, cioè agli amici di entrambi...
a me è capitato una volta che ero amico di 2 che stavano insieme a distanza, e le parti si assomigliano molto, lei ragazza innamorata molto fiduciosa e lui ragazzo apprezzato da tutte. risultato? una marea di corna :?
(nn dico che deve essere x forza cosi in questo caso, è solo quel che è successo con questi 2 :roll: )
-
Quote:
secondo me siete ttt gelose...anke io ho i miei dubbi ma sn ben certa ke a lui di lei gli interessa e come...e questo voi nn lo potrete mai saxe xk nn vivete la storia kn ki magari sta vicino alla beby e a chry, cioè agli amici di entrambi...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
di cosa scusa????e poi io ho espresso semplicemente un mio parere... :lol: :lol: no davvero,spiegami di cosa dovrei essere gelosa...Ho un ragazzo ke mi ama,farebbe di tutto x me...anke il mio è distante,abita a milano,odiava il fatto di stare a telefono,ma quando nn possiamo vederci lui ci sta,xkè sa ke ho bisogno di sentirlo,e malgrado nn gli piaccia stare a telefono lui ci sta,solo per fare piacere a me,e si è abituato a questo,perchè a lui impota la mia felicità ,xkè mi vuole bene davvero...quindi io ho questo parere perchè penso ke quando si ama una persona,e poi a maggior motivo se si è distanti,si debba cercare di trovare dei compromessi per far andare bene le cose,e soprattutto nn si deve trascurare l'altra persona...quindi ora dimmi tu cosa dovrei invidiare a noemett@...le ho solo espresso un mio parere,senza offendere ne altro,quindi non scaldarti.
-
Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
a me è capitato una volta che ero amico di 2 che stavano insieme a distanza, e le parti si assomigliano molto, lei ragazza innamorata molto fiduciosa e lui ragazzo apprezzato da tutte. risultato? una marea di corna :?
(nn dico che deve essere x forza cosi in questo caso, è solo quel che è successo con questi 2 :roll: )
ke coincidenza :D
-
ciao raga sn christian il ragazzo della noe!!all io la amo + della mia vita sta ragazza!!è straordinaria,dolcissima,bellissima,fantastica,bhà ¨ e potrei continuare all'infinito cn i complimenti xk lei è ttt qll k ho sempre desiderato!!mettiamo sub in kiaro k se io nn voglio parlare al tel cn lei è x 1 ragione ben precisa k spero ormai lei abbia capito...certo ora nn starò qui a racc xk è 1 ks xsonale e il sl ricordo d qst storia fa maliximo!!IO NN HO MAI DETTO DI NN VOLER ANDARE DA LEI,ANZI FOSSE X ME IO ORA STAREI A LA SPEZIA CN LA XSN + IMP DELLA MIA VITA(cioè lei),bhè anke xk il sl pensiero di incrociare il mio sguardo cn il suo,di baciarla,accarezzarla e sussurrarle dolcemente TI AMO è la ks k + vorrei in qst momento!!sl k anke io ho i miei impegni e le ho giurato k app poxo corro da lei..e visto k ho giurato alla prima okkasione io starò lì!!noemi lo sai k ti amo da morire e k io nn t traskuro affatto e se lo faccio skusa...sai k nn è mia intenzione farlo!!!!!pucca grazie x avermi difeso...meno ml k alm tu hai capito k nn poxo fare a meno di lei!!!!va bhè raga se nn ve sta bn qlks io sto qua...ps io nn glie metto le corna...lei è l'unika ragazza del mio cuore..il centro di ttt i miei pensieri e nn avrei la forza d tradirla!!bella ragaaaaaa1kiss!!noe 6 la mia vita..TI ADORO
-
Cerca di farle capire a lei certe cose...se dici di amarla,se dici ke è la tua vita dimostraglielo...auguri..
-
posso farvi una domanda??? allora voi state insieme da 2 settimane, ma da quanto vi conoscete?
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
di cosa scusa????e poi io ho espresso semplicemente un mio parere... :lol: :lol: no davvero,spiegami di cosa dovrei essere gelosa...Ho un ragazzo ke mi ama,farebbe di tutto x me...anke il mio è distante,abita a milano,odiava il fatto di stare a telefono,ma quando nn possiamo vederci lui ci sta,xkè sa ke ho bisogno di sentirlo,e malgrado nn gli piaccia stare a telefono lui ci sta,solo per fare piacere a me,e si è abituato a questo,perchè a lui impota la mia felicità ,xkè mi vuole bene davvero...quindi io ho questo parere perchè penso ke quando si ama una persona,e poi a maggior motivo se si è distanti,si debba cercare di trovare dei compromessi per far andare bene le cose,e soprattutto nn si deve trascurare l'altra persona...quindi ora dimmi tu cosa dovrei invidiare a
noemett@...le ho solo espresso un mio parere,senza offendere ne altro,quindi non scaldarti.
penso le stesse cose anna è x qst ke mi sn inca e kmq nn far caso a pucca..1 bacio a tt!!! :kiss: chry ti amo..davvero e lo sai meglio di me xk hai visto ks ho fatto...
-
si è fatta il tatuaggio kol suo nome...c' ha scritto chry...cosa ke mi hafatto moooooooooooolto incazzare ma lei è fatta così..
-
Quote:
si è fatta il tatuaggio kol suo nome...c' ha scritto chry...cosa ke mi hafatto moooooooooooolto incazzare ma lei è fatta così..
sn problemi miei qsti...l ho fatto e nn mi sn pentita...anzi...
-
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
sn problemi miei qsti...l ho fatto e nn mi sn pentita...anzi...
Spero tu non debba pentirtene più avanti...perchè il tatuaggio resta,sempre...
-
spero che nn ti racconti delle palle.... però sarebbe meglio che ne parlassi cn lui.
ma è uno di questo sito? cioè, vi siete conosciuti qui?
-
[quote="lyrical"]spero che nn ti racconti delle palle.... .
quote]ke vuol dire???? lui lo sa del tatuaggio c' ha ank la foto...e kmq si ci siamo conosciuti qua...ehi anna pure io sxo di nn dovermene pentire...