Visualizzazione stampabile
-
Ke tristezza...
Ho un problema veramente grosso... Come mai non riesco a trovare la ragazza??? I miei amici dicono ke io kon le ragazze io mi comporto troppo da amico, e dovrei provarci di più....Ma ho paura di indentificarmi tra la massa dei "molliconi"!!!!
Si accettano consigli, con la speranza ke possano servire :)
-
provarci con una ragazza nn è fare parte della massa è normale che tu ci prova con le ragazze e che gli alti anche , quindi nn preoccuparti buttati :D
-
caro mio nn fare l'errore che ho fatto io, le conseguenze me le sto ancora portando dietro :roll:
-
Prova a corteggiare invece di fare l'amico...
Manola :luna:
-
Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
caro mio nn fare l'errore che ho fatto io, le conseguenze me le sto ancora portando dietro :roll:
ke errore hai fatto tu?
-
tu devi conquistare una ragazza x come sei...
nn ti devi identificare alla massa..
magari quando ti piace una ragazza dichiarati...prima di diventarle troppo amico....
-
Quote:
Originariamente inviata da hybrid
ke errore hai fatto tu?
avevo paura di beccarmi un no secco, e allora mi comportavo d'amico, e nn ho concluso mai nulla
-
A noi ragazze piace essere corteggiate! :D :P
-
Io sta storia dell'incompatibilità amicizia-amore nn l'ho mai capita, e a volte mi ha fatto pure arrabbiare leggere post con questa opinione...ma per innamorarti di una persona non dovresti prima diventare sua amica, confidente e complice? Altrimenti da dove cavoli dovrebbe nascere l'amore? :shock:
Dimenticavo...io ho ottenuto pochissimi risultati, ma se credete che sia per questo andate a vedervi la foto...poi capirete perchè "acchiappo" poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
A noi ragazze piace essere corteggiate! :D :P
Mah... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Sono sempre le ragazze che decidono alla fine da chi essere corteggiate...
Non è giusto! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
beh magari all'inizio fai l'amico... ma qnd vedi ke cn una ragazza si sta approfondendo... provaci magari funziona...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Io sta storia dell'incompatibilità amicizia-amore nn l'ho mai capita, e a volte mi ha fatto pure arrabbiare leggere post con questa opinione...ma per innamorarti di una persona non dovresti prima diventare sua amica, confidente e complice? Altrimenti da dove cavoli dovrebbe nascere l'amore? :shock:
Caro darkness...gli individui inseriscono altri individui in categorie...una volta fatto questo...è difficile cambiare posizione nel cervello di qualcun altro. L'amore nasce da una conoscenza misteriosa dell'altro... non qualcuno che ti conosce prima alla perfezione...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Dimenticavo...io ho ottenuto pochissimi risultati, ma se credete che sia per questo andate a vedervi la foto...poi capirete perchè "acchiappo" poco...
sn daccordissimo con te darkness