Visualizzazione stampabile
-
l'ultimo schiaffo
vi ricordate quello ke avevo scritto? era il top ???...ho seguito il vostro consiglio...stasera ho trovato la forza di lasciarlo, anche se ora sto male ma nn potevo andare così, stasera mi ha tirato un'altro schiaffo e ho deciso ke doveva essere l'ultimo...
-
Forse mi sono persa qualkosa... :roll:
Ma se lo hai lasciato x' t pikkiava..hai fatto bene!..se hai trovato la forza di lasciarlo....bene!....ben x te... :)
-
si proprio x quello l'ho lasciato
-
Quote:
Originariamente inviata da Maryyy
E' un ottimo motivo! :ok:
Chi crede di poter risolvere le cose alzando le mni, non merita nulla ;)
-
Anke il mio ex mi ha alzato le mani una o due volte.. dopo un pò di tempo l'ho lasciato ma non solo x quello.. mi minacciava spesso.. e una sera al telefono mi minacciò di uccidersi.. era successo un macello..io piangevo e basta, non capivo nulla.. l'HO LASCIATO.. sarà anke stato molto più grande di me (ha 10 anni + di me), ma di certo non ero il la bambina nel rapporto.. aveva dei problemi.. GRAVI..
Se la mano rischia di uccidere il corpo.. è meglio tagliare la mano..
-
è normale stare male....ma col passare del tempo...tutto tornerà alla normalità
un bacio :kiss:
-
Re: l'ultimo schiaffo
Quote:
vi ricordate quello ke avevo scritto? era il top ???...ho seguito il vostro consiglio...stasera ho trovato la forza di lasciarlo, anche se ora sto male ma nn potevo andare così, stasera mi ha tirato un'altro schiaffo e ho deciso ke doveva essere l'ultimo...
hai ftt benissimo :ok:
-
Quote:
brava! Anke se ora stai male nn ti preoccupare ti passerà col tempo...
-
Brava,ma stai attenta a cosa potrebbe fare lui adesso...secondo me ti converebbe dirlo ai tuoi genitori se non l'ho ai già fatto. Cioè non raccontarli che lui ti lzava le mani...ma che di recente hai lasciato un ragazzo e che lui potrebbe averla presa un po' male...
-
Re: l'ultimo schiaffo
Quote:
Hai fatto la scelta giusta. Troverai di sicuro qualcuno che ti merita :kiss: