Visualizzazione stampabile
-
di cotte me ne son prese a valanghe (ho gusti strani -.-" )
storielle si, alcune nemmeno le ricordo, sono durate pochissimo.
la prima seria è durata circa 4 mesi, non so nemmeno io su cos'era basata..
la seconda è durata 3 mesi, finita male, ma male -.-" appunto perchè ero per la prima volta realmente innamorata..
la terza è il secondo capitolo della seconda e va avanti da quasi otto mesi.
-
fidanzata fidanzata solo una volta, 2 mesi
poi storia importante è un'altra, ma non stiamo insieme, 2 anni.
Cosa provo quando vedo gli ex... :roll: roba di storielle non li vedo più, quello dei due mesi mi viene da ridere :lol: :lol:
-
Fidanzata due volte, e m'è passata la voglia di esserlo.
Innamorata mai, forse questa è la volta buona...quello con cui esco sembra voler fare sul serio :shock:
-
Fodanzata 4 volte, ma 2 le storie importanti. Innamorata 1 volta,credo.
-
fidanzato 6 volte, innamorato 2
Quando rivedo le ex... non le rivedo.
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
Domanda.. cosa provate quando vedete gli ex?!?
nnte di particolare...nn sono stati come il mio ragazzo attuale!ke ci sto da u anno e un mese! per gli ex nn provo nnte..li saluto ok parliamo così poco..ma nnte di più!
innamorata 2 volte..fidanzata 4 volte!!
per adesso sto col mio ragazzo da un anno e un mese :)
-
Il ragazzo che ho lasciato dopo 6 giorni era innamorato perso di me e lo è stato per anni, quando l'ho rivisto ero nervosissima, sapevo che gli faceva male vedermi..pur continuasse a farsi sentire via cell. quella sera ero anche con il mio ragazzo -.-"
L'altro ex, non l'ho mai piu visto, e forse è un bene, non so proprio come reagirei.
Quando invece incrociavo il mio ragazzo, quando era "ex", lo salutavo appena, QUANDO lo incontravo -.-"
subito dopo siamo tornati a uscire da amici..
-
Fidanzato 4 volte, ma mai nulla di serio... Innamarato una, ma di una amica che non ricambiava...
-
fidanzata due volta, innamorata una....ora m piace uno (confido nell'anno nuovo che mi porti fortuna!) :lol:
:kiss:
-
2 volte distanti una dall'altra troppo ...
-
Sono pessima in queste cose XD
comunque innamorata forse 2 volte storie serie 1quella attuale.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
E se vi dicessi mai....
-
Quote:
Originariamente inviata da cuoricino
innamorata: sempre! ora è il turno di domy... bellissimo!
perché amiamo una alla volta e siamo innamorati sempreeee
-
allora...io sono stata fidanzata la prima volta nel 2004 con un ragazzo di cui sono stata INFATUATA... :lol: ..poi poi...subito dopo sono stata con un ragazzo ke mi ha fatto soffrire tanto ma non saprei dire se sono stata innamorata o meno! :roll: :roll: ..comunque..poi sono andata dietro ad un ragazzo ke mi ha fatto fassare un periodo di merda(è stato un anno d' inferno!)ma non ci sono mai stata insieme!!! :| ..poi sono stata con altri 3 ragazzi ma niente di serio..storielle...e qualke mese fa è finita una delle mie più belle storie(fino ad adesso)...e sono stata innamorata!!! :oops: ..vaffanculo saverio :evil: ... :nice: BACINI!
-
io ho avuto solo un fida a distanza(nn so se si puo definire un fidanzamento...io nn lo definivo così...anke se lui era infinitamente dolce... infatti l'ho lasciato 2 volte )
... poxo dire di nn essere mai stata fida... ma nn xchè i ragazzi nn mi cercano tuttavia ho gusti piuttosto difficile e sn MOLTO esigente...(alkuni ragazzi mi hanno anke detto ke così restero zitella a vita ...)
-
fidanzati tanti, mollati tutti,io dopo qualke settimana ( mi stuffavano) , innamorata 2 volte (finita sempre male)...adesso?!??! fidanzata.... da 15giorni, come andrà???bho..spero bene... :D
Quando vedo i miei ex,niente li saluto e vado...:D
-
allora.......se vedo il mio ex scappo dalla parte opposta......cmq in ttt la mia vita ne avrò avuti 11 ( senza esagerare e skerzare ) e mollati ...........11 ora sn single !!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zac Love
allora.......se vedo il mio ex scappo dalla parte opposta......cmq in ttt la mia vita ne avrò avuti 11 ( senza esagerare e skerzare ) e mollati ...........11 ora sn single !!
hai 12 anni cristo!-.-
come fai a definirli fidanzati?
-
me lo stavo chiedendo anche io :roll:
cioè hai 12 anni... OMG :|
la parola amore è sempre più abusata...
-
io ho avuto 3 ragazzi, d cui sn follemente innamorata ancora del 1,cn il quale abbiamo concordato d rimanere amici e tuttora c frequentiamo,alla fine è cm se nn foxe mai finita...
-
Frequentato un pò di gente, ma ho avuto un solo ragazzo.
Ed è sempre lo stesso, da quasi due anni.
:)
-
-
Veri? 2, due per davvero.. poi io sono una che perde la testa sempre purtroppo.
-
fidanzata due volte. una quando ero piccola, avevo quindici anni, e una è il moroso attuale.
poi ho avuto una storia un pò "controversa", ma abbastanza seria, di tre anni.
cosa provo quando vedo gli ex? quando vedo uno mi viene da ridere, e mi chiedo che coraggio ho avuto. e l'altro. boh, cerco di evitarlo. non ha ancora recepito il messaggio, cioè che non stiamo più insieme, e che sto con un'altra persona :roll: non so cosa provo. forse perché non provo niente. non lo so.
-
di storielle e cotterelle troppe :lol::lol::lol:
innamorata solo una volta, una sofferenza ke dura poco più di un anno... :(
-
Tante cottarelle e storielle così.. tanto per, specie in un certo periodo della mia vita. Innamorata tre volte.
-
Mai fidanzato ne innamorato...qualche invaghimento o interesse è capitato, ma dopo 1-2 giorni mi è sempre passato tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zac Love
non ci sono più i bambini spensierati di una volta....fidanzata 3 volte,innamorata davvero una....finita malino.
pseudo-innamorata l'ultima volta...ma m'è caduto un po' dal cuore. due di loro mi capita di vederli...il primo mi ha sempre fatto uno strano effetto....solo l'ultima volta,incontrato mentre ero col mio ragazzo,ero felice perchè ho saputo che ha indagato ;)
l'ultimo lo vedo....e dato che è un buffone rido sempre:D
non porto mai rancore :)
-
la prima storia seria è stata tra i 16 e 17 anni.
è stata la prima vera storia d'amore.
poi un'altra importante e l'ultima è quella attuale.
ho avuto altre storielle, ma niente di che.
non rivedo nessun ex.
abitano lontano da me.
sento solo il primo ogni tanto. non abbiamo un rapporto di amicizia, ma ci parliamo ancora.