Visualizzazione stampabile
-
L'amore....
Avevo trovato il ragazzo della mia vita... il ragazzo dei miei sogni... ora l'ho perso per sempre... Il 1 maggio mi ha lasciata, per di più per la seconda volta. Mi aveva già lasciata, poi è tornato e ci siamo rimessi insieme... e ora di nuovo... e io stò malissimo perchè ero e lo sn ancora innamorata pazza di lui...
Ho condiviso tantissimi momenti magici cn lui... ed ho vissuto per la prima volta 3msc...
Adesso tutto questo è svanito. NN CI POSSO ANCORA CREDERE.
Lui ancora si fa sent mi manda mess del tipo "mi manki", "ripenso a tutti i momenti passati insieme" .
E' normale!!!!?????
E' lui ke mi ha voluto lasciare... e si comporta da qll ke è stato lasciato... ma perchè fa così. Io sto male sentendolo... nn lo vuole capire... Vi prego aiutatemi. Datemi qualke consiglio. HELP!!!!!
-
io credo che per qualche ragione nn si sente pronto oppure nn sa cosa vuole... :?
-
ma il motivo per il quale ti ha lasciata qual è?
-
Mi ha lasciata perchè dice di nn provare i stessi sentimenti di prima....
-
e allora perchè ti manda messaggi del genere??? prova a parlargli e chiarire...
-
Ho cercato di fargli capire che nn è normale... ma lui fa finta di niente....
-
ti posso capire sn nella tua stessa situazione l'unico consiglio ke posso darti e quello di nn fagli capire ke senza di lui tu nn vivi.xke altrimenti dara sempre x scontato ke tu ci sarai sempre......e quindi nn prendera mai una decisione a riguardo.....
-
Il consiglio che ti do io è non farti vedere sofferente, i ragazzi spesso giocano su questo... cmq mica sai se si vede con un'altra? non voglio essere pessimista ma alle mie amiche capitavano cose del genere e dietro tutto c'era un'altra... ma se manda sms così vuol dire che forse sa di aver sbagliato ma non vuole ammetterlo...
-
scusa pinky, francamente parlando, non penso che i messaggi significhino molto!
proverà affetto per te e gli dispiacerà di farti star male,ma se ti ha lasciata ( e per di + la seconda volta) non credo proprio che ti ami.
non ti illudere ok??? anzi se vuoi davvero un consiglio pratico digli di smettere di scriverti!e non rispondere!ormai è finita...
Passerà anche questa!
-
Se è il ragazzo della tua tua vita non dovrebbe farti soffrire.
:shock: :? :| :roll:
che tristezza...dove siamo arrivati mentalmente
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Se è il ragazzo della tua tua vita non dovrebbe farti soffrire.
:shock: :? :| :roll:
che tristezza...dove siamo arrivati mentalmente
ma nell'amore c'e anke qsto purtroppo!!!se te ti innamori di una raga ke poi ti fa soffrire..e nonostante tutto te la ami ancora...vuol dire ke sei malato mentalmente??? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
ma nell'amore c'e anke qsto purtroppo!!!se te ti innamori di una raga ke poi ti fa soffrire..e nonostante tutto te la ami ancora...vuol dire ke sei malato mentalmente??? :shock:
La ami perchè l'illusione che ti ha dato ha provocato in te la fragilità e la debolezza psicologica,e tu speri che questa illusione in questa persona sia in realtà la verità,pensi che lui sia veramente come l'hai visto te
-
beh secondo me questo non è normale...non sa cosa vuole dalla vita...ed è cosi indeciso...giàuna volta diciamo che lo hai "perdonato"...nn sbagliare un altra volta
-
Consilgio: Mandalo a quel paese...magari in questo modo capisce quello ke vuole.