Visualizzazione stampabile
-
stranezze
allora...io qualke mese fa ero fidanzata con un ragazo ke si kiama Mikele poi io l'ho mollato x varie cose..xrò visto ke eravmo compagni di classe abbiamo deciso di rimanere ottimi amici . In effetti è stato così parlavomo skerzavamo ma da qualke settiamana nn so ke mi succede ma nn riesco a parlare con lui..ad esempio se siamo soli nn so di ke parlare !!!!
ke posso fare???
AIUTATEMI io ci tengo molto alla nostra amicizia
-
se non hai nulla da dire... non dire niente!
-
non mi sembra un problema...se hai qualcosa di cui parlare parli se no no...anche i silenzi servono a volte
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
non mi sembra un problema...se hai qualcosa di cui parlare parli se no no...anche i silenzi servono a volte
tranquilla non mi sembra un dramma....!!
-
Quote:
-
Quote:
-
anche io fui fidanzata con un ragazzo della mia classe proprio alla tua età,lo mollai e rimanemmo amici.
all'inizio c'era un pò di imbarazzo...mai poi amici normali.
nn so cosa ti possa bloccare...magari stai tranquilla e nn ti agitare e vedrai che riuscirai a parlargli normalmente! :ok:
-
è normale essere 1 pò imbarazzate soprattutto nei momenti di silenzio ma capita a tutti perciò.. tranquilla!! ;)
-
Il tuo post mi ha fatto pensare a una cosa che mi è stata detta...
"Ti accorgi di quanto una persona sia speciale quando riesci a stare in silenzio con lei e non sentirti in imbarazzo" :)
-
Quote: