voleva solo baciarmi per poi far finta di niente?
ciao a ttt ho1problema...allora poco tempo fa1ragazzo mi ha dtt k gli piacevo...prima di qst fatto,una sera ad1festa mi ha portata in bagno e ha tentato di baciarmi ma poiche lui nn era molto sano quella sera(aveva bevuto molto) e anke perche ho per la testa da1anno un altro tipo,l'ho respinto.il giorno dp di qst fatto abbiamo iniziato a mex e io gli ho dtt k nn l'ho baciato perche era ubbriaco e lui mi ha dtt k si capiva bene e k nn aveva bevuto molto e k la sua intenzione nn era quella di baciarmi e poi fr finta di niente anzi...mi ha dtt poi k ci saremmo trovati il giorno dp per parlarne perche dat k gli piaccio voleva avere1storia seria...il problema è k ogni volta k lo vedevo lui cercava di parlarmi ma io lo evitavo in ttt i modi peche nn volevo arrivare al punto:cioe k mi piace l'altro...lui si è arrabbiato1paio di volte perche ogni sera ci ettevamo daccordo per parlare ma poi appena lo vedevo lo ignoravo....io gli avevo dtt pero' k mi piaceva ma<k dovevo kiarirmi1po' le idee perche sn confusa...sn andata avanti ad ignorarlo per1po' senza farlo apposta ma è piu' forte di me per colpa del tipo k mi piace allontano ogni volta ttt i ragazzi...fatto sta k dopo 2giorni k il ragazzo mi aveva dtt k da me voleva1storia seria io nn gli ho risp e dopo qualche giorno dp l'ho visto cn1altra cn la quale si è messo assieme...io nn so k fr perche'1po mi piace e mi sembra k la sua intenzione era sl quella di "scopare" ma dato k io lo ignoravo lui ha preferito abbandonare ttt...cs devo fr?e sopratutto qualcn mi puo' spiegare perche allontano ttt le persone k ci provano cn me anke se megari mi piacciono?io penso ancora all'altro e probabilmente è qst il motivo o almeno credo..