Visualizzazione stampabile
-
Gli piaccio o no?
Ciao, da un po d tempo c'è un ragazzo ke mi piace, mi fa sempre squilli e mi manda messaggi,poi un giorno siamo andati a fare un giro e c siamo tenuti per mano e quando gli ho kiesto ki gli piaceva mi ha detto ke gli piacevo io...allora dopo un po gli ho kiesto di mettersi cn me ma..ha detto di no e continua però a mandarmi messaggi..intanto ha detto ke forse ci deve ripensare, ma xkè fa così?? :smt017 :smt101
-
Ciao,secondo me è indeciso ci deve pensare bene e quindi ti dice no. :shock: Vedi anch'io ho + o - il tuo stesso problema e ti capisco,comunque tu potresti cercare di fargli schiarire meglio le idee così che capisca meglio.Magari nn è ancora pronto e forse a paura di intraprendere una storia. :roll:
Dal mio punto di vista mi sembra così!
Spero di averti aiutata! ;)
Grazie della rx sul mio topik!
-
forse per lui te sei la prima ragazza, quindi deve pensarci bene.. magari prova in questi giorni a stare vivino a lui, a essere simpatica con lui, trattalo bene, vedrai che ti dirà di SI!! :D
-
per me ha solo un pò di paura perchè magari potresti essere la sua prima ragazza e nn sa bene come comportarsi...
vedrai ke se gli lasci un pò d tempo t dirà di si..
in bocca al lupo
baci ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da giulia_13
Ciao, secondo me è indeciso ci deve pensare bene e quindi ti dice no. :shock: comunque tu potresti cercare di fargli schiarire meglio le idee così che capisca meglio.Magari nn è ancora pronto e forse Ha paura di intraprendere una storia. :roll:
Ti quoto, e correggo l'errore :)
-
Beh non avere fretta...dagli un pò di tempo per pensarci....io quando esco con una persona la frequento anche 2 mesi prima di mettermici insieme...
-
[quote="Lover_Of_Darkness"]Beh non avere fretta...dagli un pò di tempo per pensarci....
chissà....(boh[non lo so])buona fortuna :ok:
-
[quote="sweet@y@"]
Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
Beh non avere fretta...dagli un pò di tempo per pensarci....
chissà....(boh[non lo so])buona fortuna :ok:
-
Grazie 1000 x i consigli d ttt quanti!! :ok:
-