Visualizzazione stampabile
-
Ed è sempre no! :-(
Uffaaaaaaaaaaaa che palle! :x
oggi in 2 H (la mia classe, solo che io ho 13 e non 12 anni, non per bocciatura ma perchè in polonia la scuola si inizia un anno + tardi e una volta andavo là) è venuto un tipo della 3 E perchè i suoi compagni erano in gita, a me un po' piaceva... :oops:
dopo la seconda ora sono stata in fila con lui quasi casualmente e ci ho dato corda, era simpatico, arrivati in aula di musica ci fissavamo per tutta l' ora e lui ha cominciato a giocare con le persiane come per farsi notare... :nice:
a ricreazione gli ho voluto offrire dei crackers ma non li voleva, dopo la ricreazione a lezione ho di nuovo incrociato il suo sguardo, io non lo staccavo e lui nemmeno, io non lo staccavo ancora e lui lo stesso, poi però ho ceduto! :oops: :| :| ho fatto capire alla mia compagna noemi che per me è figo e lei mi ha detto: glielo dico? :D e io: no no no!!! :shock: e lei: glielo dico! :nice: !!!!!!!!!!
allora io mi sono girata dall' altra parte, poi noemi mi ha chiamata e mi ha detto che da 1 a 10 gli piaccio 6 e mezzo e io ho detto che a me lui piace 8...
poi noemi non so cosa gli abbia detto ancora ma all' uscita arriva da me e mi dice: ha detto di no perchè per lui sei troppo piccola (ha 15 anni! :shock: ) che nervoso e in + lei gli aveva detto che io ne ho 14...
sempre sta cosa dell' eta! il 30 settembre compio 14 anni, non mi va bene uno di 15???????????!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
-
:shock: :shock: troppo piccola?? scusa, ma è un pò una risposta del ca**o, avete solo un anno di differenza..
se la pensa così... lascia perdere finchè sei in tempo, ne trovi molti altri più maturi di lui.
-
HAhahahahahah!Lui è matto! :lol: :lol:
-
...
spesso i ragazzi trovano le scuse peggiori, più sono scarse le scuse meno perdiamo :-)
-
se lo dite voi...
ma non ci sono rimasta tanto male, anzi quasi per niente, uno così è meglio perderlo che trovarlo! :shock:
-
Giusto! :lol: :lol: 8) :lol:
-
ke risposta d m...a, in fondo avete solo un anno di differenza...
bacioni ;)
-
evidentemente non gli piaci... o il 6 e mezzo non gli basta.. cmq mi piace il modo in cui l'hai presa.. brava... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
evidentemente non gli piaci... o il 6 e mezzo non gli basta.. cmq mi piace il modo in cui l'hai presa.. brava... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
esatto coraggio :ok:
-
non ho bisogno di quello lì! :D ho tutta la vita davanti a me! ricomincia l' estate, il profumo dei fiori, il mare, il cielo stellato, la discoteca, spero che non sia tutto un sogno :smt005 e mi torna il sorriso! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
non ho bisogno di quello lì! :D ho tutta la vita davanti a me! ricomincia l' estate, il profumo dei fiori, il mare, il cielo stellato, la discoteca, spero che non sia tutto un sogno :smt005 e mi torna il sorriso! :kiss:
brava!! :ok:
-
non riesco ancora a crederci!
non credo che ci sarà un' estate come quella del 2005!
tutte quelle canzoni, la spiaggia! certo, ero sola, ma in fondo...
sembra tutto un sogno ma solo quando finisce ti accorgi di quanto sia stato importante! :cry: :D :D :D :D :D estateeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :smt026 :smt005