Visualizzazione stampabile
-
Foto e cornice...
ciao sono qui a chiedere un'altro consiglio...avevo detto che per il mio secondo mese col mio boy...gli avrei fatto l'accendino che desidera tanto e costa anche tanto(48 euro)...invece alla fine mi sono fatta due calcoli e questo mese proprio non ce la faccio a regalarglielo...così ho deciso di fargli la nostra foto ingrandita a puzzle...poi vabbè comprerò una cornice da appendere al muro....quello che voglio chiedervi è proprio questo come posso abbellire la cornice?grazie in anticipo....un mega bacione...
-
Re: Foto e cornice...
Quote:
Originariamente inviata da saintdavil
ciao sono qui a chiedere un'altro consiglio...avevo detto che per il mio secondo mese col mio boy...gli avrei fatto l'accendino che desidera tanto e costa anche tanto(48 euro)...invece alla fine mi sono fatta due calcoli e questo mese proprio non ce la faccio a regalarglielo...così ho deciso di fargli la nostra foto ingrandita a puzzle...poi vabbè comprerò una cornice da appendere al muro....quello che voglio chiedervi è proprio questo come posso abbellire la cornice?grazie in anticipo....un mega bacione...
comprane una un pò bella, non stare ad appiccicarci robaccia... :)
-
volevo comprare una cornice noarmalissima...di quelle che si attaccano al muro anche perchè di quelle che si attaccano al muro o le prendi semplici o con il legno intorno e sinceramente col legno non mi piacciono...quindi volevo abbellire quella semplice...
-
vai in negozi tipo castorama, li hanno una mare adi cornici e idee carine... fatti un giro e magari ti fai un'idea...
-
la cornice è meglio che sia di un unico colore magari in tinta con i colori della foto..ma è la foto che deve risaltare se ci metti su roba sulla cornice risalta prima quella della foto..
-
secondo me può essere piacevole qualcosa fatta tutta con le tue mani (nn troppo pastrokkiata) x esempio i biglietti d'auguri li ho sempre fatti io al mio moroso con delle cose strane e gli son piaciuti perkè erano fatti cn le mie manine :)
potresti fare la cornice di cartone, tagliando 2 pezzi di cartone come fanno ad art attak ( :P ) e poi dipingerla tu ;)
-
Io gli prenderei una cornice normalissima...così si sofferma di più sulla foto :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Io gli prenderei una cornice normalissima...così si sofferma di più sulla foto :P
sono d'accordo... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
vai in negozi tipo castorama, li hanno una mare adi cornici e idee carine... fatti un giro e magari ti fai un'idea...
8)
-
meglio il centro del contorno...
(l'idea del puzzle nn è malvagia...anzi...un consiglio costruitelo insieme)