Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da !!dream!!
bhè scordarla è la ks + difficile k esiste!!nn poxo lasciarla xdere la amo trp!!
è difficile ma nn impossibile...e se lei nn vuole stare con te e tu la ami penso ke tu voglia la sua felicità...e se la sua felicità è cn lui devi accettarlo...puoi nn condividere la sua scelta,ma la vita è la sua e se le vuoi bene devi accettarlo...anke se è difficile...molto difficile..
-
questa è pazza...carino come sei...va be che la bellezza non è tutto..però :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
questa è pazza...carino come sei...va be che la bellezza non è tutto..però :roll:
me lo stavo kiedendo anke io questa cosa...però volevo evitare di dirlo.. :lol: :lol:
-
eheheh grz ragazze!!!1 :kiss: e speriamo k presto anke lei la penserà km voi xk me sta a fa soffrì trp!! :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
me lo stavo kiedendo anke io questa cosa...però volevo evitare di dirlo.. :lol: :lol:
è la prima cosa che ho pensato...fossi stata in lei non avrei avuto dubbi...no dai scherzo è ovvio che se ha scelto l'altro era perchè gli avrà dato + certezze quel qualcosa in + che lui non ha, magari gli paiceva semplicemente di + l'altro..alla fine i gusti son gusti..
-
no xk l'altro lo conosce da + tempo e prova qlks in + x lui!!e k ca**o damme tempo diko io!!e inv no...il bello è k le piaccio xk x lei ho 1 carattere fantastico e poi le piaccio tantiximo anke fisikamente e se io la baciassi lei c starebbe xò...c'è lui di mezzo e lo preferisce!! :cry:
-
Quote:
no xk l'altro lo conosce da + tempo e prova qlks in + x lui!!e k ca**o damme tempo diko io!!e inv no...il bello è k le piaccio xk x lei ho 1 carattere fantastico e poi le piaccio tantiximo anke fisikamente e se io la baciassi lei c starebbe xò...c'è lui di mezzo e lo preferisce!! :cry:
Ke palle xò ke deve sempre esserci in mezzo qualcuno... :( mi spiace
-
Quote:
secondo me tu le piaci un sacco fisicamente, però se non ti ha dato la possibilità di farti conoscere meglio è perchè in fondo ha capito che l'altro tipo è quello che vuole, ti ripeto purtroppo in lui avrà visto qualcosa che tu non hai...in fondo in fondo sapeva che l'altro era il tipo di ragazzo che voleva, pur magari essendo fortemente attratta da te fisicamente..
-
no xk una volta si sn allontanati e lei c è stata maliximo e qnd ha scelto lui!e io me la pijo n'der c**o scusate la volgarità!!
-
bello.dolce.sensibile e romentico ke ks vuole di +??????cmq resta sempre cosi........xke i raga cosi ttt alle altre e a me no????????????????uffi........cmq prima o poi si accorgera a cosa a rinunciato........baci