Visualizzazione stampabile
-
Sto malissimo!!
Raga sto malissimo.....il primo maggio dovevo andare al concerto di roma con il mio ragazzo e invece è saltatato tutto! oggi dovevevamo andare a fare i biglietti ma stamattina ho appoppato a scuola e sn andata in campagna dal ragazzo della mia amica(c'era anche lei e altre xsone)nn ho avvisato il mio raga xkè a quell'ora dormiva e poi nn avevo soldi nel cel e quando gliel'ho detto si è incazz e ora ci siamo lasciati e a pensare che il primo maggio facevamo anche un anno...e così ho xso il ragazzo nn vado al concerto e mi passo il sabato sera a casa xkè nn sto tanto in forma x uscire..... :cry: :cry: :cry: uffa!!!!!!
-
dai nn si può fare niente x rimediare??
nn può finire una storia x una scemità!!
tu mica l'hai tradito.....??sei andata solo a casa del raga della tua amica!!!
chiedigli scusa...o prova ad andare da lui...nn può buttare un anno così!
-
Vi siete lasciati per quello? :roll:
Vedrai che si mette tutto apposto si sarà preso una pausa.
[img][http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ciao/22163.gif]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ciao/22163.gif[/img]
-
si infatti...dai è impossibile...o nn ti ha lasciato x quel motivo o si risolve tutto...
-
....
sn stata tutto il giorno...ma nn ne vuole sapere....lui nn vuole più andare x kè me la vuole far pagare...questo mi ha fatto pensare ke è solo uno scusa xkè dice sempre ke vuole stare più tempo cn me e x la prima volta ke abbiamo la possibilità di stare 2 giorni in un'altra città lui nn vuole mettere una pietra sopra
-
Re: ....
Quote:
Originariamente inviata da Maryyy
sn stata tutto il giorno...ma nn ne vuole sapere....lui nn vuole più andare x kè me la vuole far pagare...questo mi ha fatto pensare ke è solo uno scusa xkè dice sempre ke vuole stare più tempo cn me e x la prima volta ke abbiamo la possibilità di stare 2 giorni in un'altra città lui nn vuole mettere una pietra sopra
tu credi ci sia qlc sotto??
-
-
ma pensi che abbia già un'altra e ha trovato il pretesto x lasciarti?
....io penso di no!magari chiamalo domani pomeriggio...lasciandolo stare stasera e domani mattina...magari a mente fredda si risolve qlc.
-
Alzati, mettiti il cappotto[ se fa un freddino spizzichino] e vola da lui, non è ammissibile rovinare quasi un'anno di rapporto per una scemata simile, fagli vedere che ci tieni davvero
-
Re: Uffa!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Maryyy
nn avevo soldi nel cel e quando gliel'ho detto si è incazz e ora ci siamo lasciati e a pensare che il primo maggio facevamo anche un anno...!
Guarda Mary.. penso ke non sia stato qst il motivo x cui ti abbia lasciato, io non so ke tipo sia il tuo ragazzo, ma il fatto ke tu non abbia specificato il suo livello di gelosia o di intolleranza x le minuzie, vuol dire ke non era di certo il tipo di xsn ke dopo una cosa simile si incazzi fino a lasciarti..
Non lo so..ho qst sensazione di sporco..
Purtroppo sn cose ke capitano.. ma forse qst porterà anke qlcs di positivo..
La luna ha due faccie, e solo xkè ne vediamo una non vuol dire ke l'altra non esista..
..se va tutto storto di certo qlcs di buono ci sarà..