Visualizzazione stampabile
-
non mi vuole più...
vi spiego la mia storia...non mi sono iscritta qui da molto, ma da subito ho fatto conoscenza con 1 ragazzo di 1 anno + di me, simpatico...e mi piaceva molto messaggiare con lui, tramite mp. :)
poi mi ha chiesto di inviargli la mia foto, e ho cercato di farlo, ma non so perchè ma il computer non la invia. :x
allora si è arrabbiato perchè non glila ho inviata, e mi ha dato della bugiarda dicendo che non era possibile che non riuscissi ad inviargliela. :no:
passano circa 3 giorni, in cui non mi faccio sentire, perchè ero offesa...poi gli ho inviato 1 mp in cui gli spiegavo la situazione...ma sono passati 4 giorni, e ancora non mi risponde... :cry:
io sono tristissima, perchè mi sono resa conto che mi manca molto... :smt050
cosa posso fare? vi prego, help me :smt022
-
...nn mi sembra giusto il suo comportamento...e poi mica x forza dovevi mandargli la foto!!!
se anche lui un pò ci tiene a te...si farà vivo!
-
ho come l'impressione che non aspettava altro di vedere com'eri per continuare o non il rapporto, visto che non era iniziato da molto, a ben poco da incazzarsi il tipo...e lascialo perdere, cmq non mi sembra poi molto interessato
-
Se ci tiene si farà vivo, altrimenti non ti sei persa nulla ;)
-
amore al primo mess!se si offende per così poco allora è un bambino!...e poi è anche mal fidato,perchè probabilmente credeva che fosse una scusa...ma guarda te!....no,no,no..mandalo a quel paese! :evil: ....good luck! :ok: :ok: ;)
-
E' un bimbo...punta più in alto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
amore al primo mess!se si offende per così poco allora è un bambino!...e poi è anche mal fidato,perchè probabilmente credeva che fosse una scusa...ma guarda te!....no,no,no..mandalo a quel paese! :evil: ....good luck! :ok: :ok: ;)
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
ho come l'impressione che non aspettava altro di vedere com'eri per continuare o non il rapporto, visto che non era iniziato da molto, a ben poco da incazzarsi il tipo...e lascialo perdere, cmq non mi sembra poi molto interessato
QUOTO IN PIENO, DAMMI RETTA LASCIA PERDERE!!! ;)
-
se ti voleva bene nn avrebbe fatto tante storie e ti avrebbe creduto quando hai detto ke nn riuscivi ad inviargli la foto..lascialo perdere,so ke ti manca,xò secondo me meriti di meglio,anche se solo nel campo dell'amicizia
-
ignoralo completamente ke è solo un bambino viziato ke ha approfittsto della prima scusa ke gli è passata x la mente x litigare! :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
brava!
-
grazie...avete ragione! è 1 bambino! :o mi avete fatto tornare il sorriso! grazie a tutti!! se volete mandatemi 1 mp...perchè il meglio...siete voi!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :kiss:
-
... non ti fidare di gente ke non conosci!!!! :shock: ... puo anke raccontarti balle... puo essere un pedofilo maniaco... k volendo la tua foto... e te non gliela dai.... si incazza... sono sicura k lui vuole solo la tua foto.. e poi ti dice "una di tutto il corpo cel'hai??" e poi " una in costume?".... "ma come sei bella !!!".... non farti infinocchiare!!!! lascia stare la gente k non conosci bene... :roll: :roll: ... credici ... -aLi- :kiss: :kiss:
-
Quote:
:ok:
-
-
stai attenta xro' a mandare via foto... :roll: :roll: :roll: nn si sa mai ki c'e' dietro.. :smt017 :smt017 :smt017 :smt024 :smt024 :smt024 :smt024 :smt024 :smt107 :smt076 :smt013 :smt013
ascoltami... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
Quote:
Apparte qst, vuol dire ke lui vuole trovare 1 solo x rimorkiare..ke nn è interessato a te cm xsn ma cm involucro..quindi non ha avuto le tue foto e ha lasciato xdere..
Lascialo stare..non merita le tue attenzioni..