Visualizzazione stampabile
-
A.A.A. Cercasi aiuto!
:x ma porc.......... non ce la faccio più! non è possibile che ogni volta che voglio parlare ad una ragazza che mi piace, mi debbano venire gli attacchi di timidezza, e diventare un emerito imbecille! :twisted: qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per esprimere quello che provo a chi mi piace?
Please! :cry: :? :shock:
-
Devi essere più sicuro di te stesso... in passato anche io ero come te...Devi avere fiducia in te stesso e nelle tue capacità devi sentirti in gamba,qst è il vero problema,l'insicurezza...Poi non devi pensarci troppo,vivi il momento così com'è ,non programmarlo 8)
-
essere più sicuri di sè stessi...... facile a dirsi, che a farsi, a volte per togliere la timidezza, bevo un pò più del solito, ma so che è sbagliato..... :( o a volte sfumacchio..... 8)
-
si bere un po' può aiutare, ma migliora la situazione al momento ma non "nel tempo". Anche io ero fino a poco tempo fa come te...poi pian piano cambiando,,,devi solo essere più sicuro di te, lo so che è difficile a farsi ma è semplicemente questa la cosa da fare. Fare qualche figura di m....aiuta molto...soprattutto se vissuta con ironia.
Ciao!!
-
ne ho fatte a iosa di figure de m.rda, ma ormai noto che le ragazze vogliono solamente il tipo infighettato, che va sempre in discoteca, più grande di loro anche di 8-10 anni......... :x :oops: :x e se poi piaccio ad una, io faccio l'imbecille, perchè non so cosa dire o fare per paura di sbagliare, ed alla fine sbaglio, solamente per colpa di sta cazz. di timidezza.........
voglio soltanto trovare una raga che mi ami........ :shock: per ora mi diverto 8) con gli amici ma non è la stessa cosa
-
Se vuoi contattami ti saprò dare tanti consigli...
Anke un mio amico aveva il tuo stesso problema ma dopo tutti i consigli ke gli ho dato ora nn nè ha più.
Cmq nn preoccuparti e una cosa ke si risolve facilmente basta solo più fiducia in se stessi e qualcuno ke ti sappia consigliare
-
premetto che a me i ragazzi timidi e come dici tu "imbecilli" con le ragazze piacciono :D:D:D(ma questo nn c azzecca niente:lol:)
cmq crescendo e maturando passerà...perchè acquisterai fiducia in te stesso:)
-
Devi buttarti con una... devi pensare "adeso faccio una figura di m****" e gli dici quello che devi dire, e vedi come reagisce... al max quella è persa ma tu ti sei aperto! ;)
-
nn credo esista alcuna ricetta miracolosa...devi solo sforzarti di pensar meno e agire di piu' e soprattutto pensare che non sei il solo a provare sensazioni di disagio....anche quelli che sembrano i piu' sicuri del mondo nascondono varie debolezze;)