Visualizzazione stampabile
-
ci sto proprio male
sto davvero di m***a...
oggi ho visto il raga che m piace
con una ragazza anzi LA SUA RAGAZZA :cry: :cry: :cry: :cry:
sono stata fuori qst weekend e da qnt ho capito lui si e fida..
lo conosco solo di vista e come dite voi e solo un'attrazione fisica pero ci sto davvero male e nn so xk... :cry:
cosa fareste voi al mio posto???
grazie in anticipo :kiss:
-
grazie tante per i consigli.....
:no: :no: :no: :no:
-
ma ti dovevi dare una mossa!!!!xchè nn ti sei presentata visto che lo conosci solo di vista?
ora puoi solo sperare che con l'altra le cose nn vadano bene....magari inizia a farti notare da lui...o a conoscerlo con qualche scusa.
-
Stessa situazione, anzi peggio perchè la ragazza era una mia amica...guarda ti conviene accettare le cose come stanno e non piangerti addosso come ho fatto io...ti andrà bene un altra volta! Forza e coraggio gente!!! ;)
-
Anche a me è capitata la stessa cosa... però poi mi sono detta ce intanto nn avrei avuto il coraggio di fare nulla... quindi ho lasciato perdere... è normale che tu ci stia male ma sarebbe peggio se n fosse solo attrazione fisica ma anche qualcos'altro...
-
Quote:
Originariamente inviata da Gio87
Anche a me è capitata la stessa cosa... però poi mi sono detta ce intanto nn avrei avuto il coraggio di fare nulla... quindi ho lasciato perdere... è normale che tu ci stia male ma sarebbe peggio se n fosse solo attrazione fisica ma anche qualcos'altro...
...me me attualmente! Nn solo il raga ke mi piace lo considero bello, ma condivide anke tutti gli hobby, e gli amici, ke ho io, perciò, consolati, c'è chi sta peggio!!! :cry: :cry: :ok:
-
li beccherei nel momento in cui sn insieme, li cospargerei di benzina e li brucerei vivi.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
li beccherei nel momento in cui sn insieme, li cospargerei di benzina e li brucerei vivi.... :roll:
nn ti sembra di esagerare un pò???? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ma scusa ke colpa hanno??lui nn sa di piacerle e quindi vive la sua vita...:no: :no: lei deve solo presentarsi e farsi conoscere x quello ke è...toccherà poi a lui decidere quella ke preferirà...no??? :D
-
se nn gli fai capire ke ti piace c'è poco da fare!!fatti notare da lui....