Visualizzazione stampabile
-
Finalmente oggi...
è stata una giornata meravigliosa! Un tipo che mi fissava da un po di tempo mi ha detto bella io molto estasiata(che tipo che sono!) vado li e gli chiedo se mi posso sedere con loro parliamo un po cosi .... e scopriamo che abbiamo molte cose in comune:
il mese della nasciata io 2 2 lui 4 2 !
il carattere ...
ma lui se ne è fatto tantee io nemmeno uno , lui hga 17 anni e io 13, ci è scappato un bacetto a stampo sulle labbra e ci siamo detti che ci rivediamo domani lui mi ha detto che sono una bella ragazza .... simpatica ...
io adesso vogli oaspettare un po di tempo e se la cosa continua gli voglio chiedere se vuole una storia seria o vuole solo portarmi a letto!
-
:ok: sn felice x te... :) ma cmq penso ke sia inutile kiedergli ke intenzioni ha cn te... nn direbbe la verità lo stesso (parlo x esperienza xsnale)... ;) sta molto attenta e speriamo ke vada tt x il meglio!!
-
-
Si, sta attenta anche agli atteggiamenti perché si capisce tutto (o quasi...) dal linguaggio del corpo e -ovviamente non solo...anche a me è capitata una cosa cosi...solo che a me lui non piaceva molto...vabbé...mi raccomando...un bacionee :kiss:
-
non sembra come primo giorno infatti anche il bacio gliel'ho dato io cioe mi sno avvicinata io per prima :P
-
eheh coraggiuuuooosa.... :P ...
-
ma si può parlare a 13anni di storia seria o di sesso????????????????? :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
:ok: sn felice x te... :) ma cmq penso ke sia inutile kiedergli ke intenzioni ha cn te... nn direbbe la verità lo stesso (parlo x esperienza xsnale)... ;) sta molto attenta e speriamo ke vada tt x il meglio!!
Non è detto che siano tutti così...
-
sono contenta x te :ok: ...ma rimani con i piedi x terra! :o
-
Quote:
Originariamente inviata da -FarFalla-
ma si può parlare a 13anni di storia seria o di sesso????????????????? :roll: :roll: :roll: :roll:
sono d'accordo....sarò strana io ma alla tua eta giocavo ancora con le barbie.... :roll: