Visualizzazione stampabile
-
non riesco a ...
trovare la persona giusta...c'è mi piacciono divers eragazze ma non riesco a trovare una persona che sia corrisposta...
sinceramente sto evitando di affezzionarmia queste persone.perchè spessoho fatto l'errore di avvicinarmi talmente tanto daio poi rimanere deluso!!!vorrei un aiuto!un consiglio per stupire questa persona e farla in un qualsiasi modo avvicinare col cuore a me!!!
-
m serve anke a me 1 consiglio del genere... :(
-
Re: non riesco a ...
Quote:
Originariamente inviata da dnt
trovare la persona giusta...c'è mi piacciono divers eragazze ma non riesco a trovare una persona che sia corrisposta...
A chi lo dici :(
sinceramente sto evitando di affezzionarmia queste persone.perchè spessoho fatto l'errore di avvicinarmi talmente tanto daio poi rimanere deluso!!!
Mantenere un certo distacco "di sicurezza" non è necessariamente un male, anzi...
vorrei un aiuto!un consiglio per stupire questa persona e farla in un qualsiasi modo avvicinare col cuore a me!!!
Ne ho bisogno anche io! :)
-
visto che il mio sembra essere un problema comune!!!se qualcuno che non è intaccato da tale cosa ci può dare una mano,ci farebbe un grande favore!!!!
-
i tre depressi x amore :lol: :lol: :lol:
ke trio :lol: :lol: :lol:
p.s. Forse dovrei piangere :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da fiammy
i tre depressi x amore :lol: :lol: :lol:
ke trio :lol: :lol: :lol:
p.s. Forse dovrei piangere :roll:
No, non piangere :smt056 :lol:
-
piangere ti sfoga..ma i problemi restano li attaccati,ci vuole determinazione...però io siceramente mi sono rotto!!!quindi credo che per un pò starò apatico ad aspettare che venga qualcuna da me anche se quelle che mi vengono dietro non sono i piei tipi!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
No, non piangere :smt056 :lol:
ok allora rido, tanto oggi è così... dovrei stare male ma m viene da ridere :roll: :roll: ...mejo così nn ho voglia d sentirmi 1 cakkina
-
Quote:
piangere ti sfoga..ma i problemi restano li attaccati,ci vuole determinazione...però io siceramente mi sono rotto!!!quindi credo che per un pò starò apatico ad aspettare che venga qualcuna da me anche se quelle che mi vengono dietro non sono i piei tipi!!!
Almeno hai qualcuna che ti viene dietro... è già un fatto positivo
-
Quote:
xò stai mejo...e cmq il mio problema è ke conosco poki raga :cry: e quei poki vanno ttt dietro alle mie amike... :smt022