Visualizzazione stampabile
-
SAnch'io facevo come te fino a poco tempo fa... e non va bene per nulla perchè sembra o che nn te ne frega nulla oppure sembri antipatica... adesso me ne sbatto, gli dico qalsiasi stupidata che mi viene in mente... il punto è che te ne devi fregare di qello che pensa lui di te se no ti fai condizionare e nn sei più tu...
-
Quote:
Originariamente inviata da Gio87
SAnch'io facevo come te fino a poco tempo fa... e non va bene per nulla perchè sembra o che nn te ne frega nulla oppure sembri antipatica... adesso me ne sbatto, gli dico qalsiasi stupidata che mi viene in mente... il punto è che te ne devi fregare di qello che pensa lui di te se no ti fai condizionare e nn sei più tu...
Stò scrivendo ora un articolo per il giorn della scuola a cui è solito partecipare... kissà, magari dopo averlo letto attakkerà lui bottone... :roll: :roll: :roll:
-
bravissima!!partecipare al giornalina della scuola era proprio il consoìiglio che ti volevo dare!così gli puoi chiedere chiarimenti,fare una domande anche se stupida...giusto per attaccar bottone...
-
Quote:
Originariamente inviata da Saty
Ehm-___-... mi spiace, ma io nn lo vedo brufoloso... :nice: :nice: :roll:
EH?????ma sa dit??dai ammetti ke qualke brufoletto c'è sul suo faccino!!!! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
EH?????ma sa dit??dai ammetti ke qualke brufoletto c'è sul suo faccino!!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: ma nnn m sembra l'argomento del topic :lol: :lol: :lol:
-
ma su dai nn ti abbatere osì... poi mandare un amica x parlare con lui e fare dire cio' ke provi tu x lui no? :nice: :nice: :nice: :kiss: :kiss: :kiss: ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
ma su dai nn ti abbatere osì... poi mandare un amica x parlare con lui e fare dire cio' ke provi tu x lui no? :nice: :nice: :nice: :kiss: :kiss: :kiss: ciao
nooooooooooooooo!!!!va a finire ke ci manda me...ho già fatto certe figure!!!!!! :oops: :oops: :oops: :nice: :nice: :nice:
CAPITO FRA!!! :kiss:
-
Quote:
Uhm... sai ke nn è affatto una cattiva idea?... credo ke manderò DEDDOLINA!!! CAPITO DANI!!!!!!!! :nice: :nice: :nice:
Scherzi a parte, temo ke al liceo nn vi sia questa abitudine (Anke xkè temo sarebbe un pò da bambini, senza offesa... :roll: :roll: :roll: ). Alle medie anke anke, ma nn al liceo!!! E NON cn un tipo ke ha appena un anno in più di me, ma ke sembra ne abbia già 18!!! Spero ke tu possa capirmi...
-
Quote:
..il problema è che ho paura che mi compatisca, che mi consideri una stupida...
Chi considera stupida la xsn ke esterna i propri sentimenti è tanto stupido qnt elevati sono i sentimenti di qst xsn, che con coraggio glieli ha mostrati..
Non pensare che approfondire la conoscenza con un ragazzo ti debiliti o sminuisca se sei tu a richiedere qst approfondimento..
Se non te la senti non farti avanti, ma quello che tu provi ti ucciderà bruciandoti dentro..
-
Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
Chi considera stupida la xsn ke esterna i propri sentimenti è tanto stupido qnt elevati sono i sentimenti di qst xsn, che con coraggio glieli ha mostrati..
Non pensare che approfondire la conoscenza con un ragazzo ti debiliti o sminuisca se sei tu a richiedere qst approfondimento..
Se non te la senti non farti avanti, ma quello che tu provi ti ucciderà bruciandoti dentro..
Hai ragione, pienamente ragione! Domani mattina mi butto, tanto conosco metà dei suoi amici, potrei sempre chiacchierare con lui inseme a loro... intanto gli consegnerò l'articolo x il giornalino, kissà ke nn gli interessi e nn si avvicini lui x parlarmi... :oops: :roll: :roll:
-
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si è fidanzato cn una tipa più grande di lui!!! Sgh... sono MOLTO MOLTO MOLTISSIMO DEMORALIZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si è fidanzato cn una tipa più grande di lui!!! Sgh... sono MOLTO MOLTO MOLTISSIMO DEMORALIZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma quando è successo???mi sn persa qualk??? :| :|
-
Quote:
ah :shock: eh si,qst è 1 problema.....oramai.....mi dispiace.
-
Quote:
ma quando è successo???mi sn persa qualk??? :| :|
TU NN VEDI + IN LA' DEL TUO NASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x
Acc... pasiensa, nn mi resta ke augurargli, di mollarsi presto... altrimenti gli darò una mano... e con me TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :nice: :nice: :x
-
Quote:
TU NN VEDI + IN LA' DEL TUO NASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x
Acc... pasiensa, nn mi resta ke augurargli, di mollarsi presto... altrimenti gli darò una mano... e con me TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :nice: :nice: :x
ma dimmi quando???oggi nn me l'hai detto!!! :roll:
-
SI
si hai ragioneone saty, ma l'sms... funzione ankora... ;) ;) :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: no?????
kiss
-
Re: SI
Quote:
si hai ragioneone saty, ma l'sms... funzione ankora... ;) ;) :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: no?????
kiss
Funziona... solo se hai il suo numero... :? :( :roll: :nice:
-
Auguroniiiiiiii!!!non pensare neanche per un secondo"non posso farcela"o "non ce la farò mai"sennò vengo lì e ti picchio!!! ;) :ok: :ok: :ok: :kiss:
-
D'accordo, seguirò i vostri consigli: gli parlerò direttamente!!! (Dani, tu poi nn demoralizzarmi capito!?! ;) :x :lol: ) Comunque, vi terrò informate, nel caso si muova qualcosa!!! :ok:
-
Quote:
D'accordo, seguirò i vostri consigli: gli parlerò direttamente!!! (Dani, tu poi nn demoralizzarmi capito!?! ;) :x :lol: ) Comunque, vi terrò informate, nel caso si muova qualcosa!!! :ok:
possibile ke io debba sl demoralizzarti????!!!! :shock: :shock:
insomma...dai su...stai calmina...dai TEMPO al TEMPO... :nice: :nice:
-
Quote:
possibile ke io debba sl demoralizzarti????!!!! :shock: :shock:
insomma...dai su...stai calmina...dai TEMPO al TEMPO... :nice: :nice:
Tempo un CAVOLO!!! Più aspetto e più rischio di perderlo x sempre!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
AH! Grande notizia, la scusa dell'articolo x il giornalino ha funzionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA ATTACCATO LUI BOTTONE CON ME!!!!!!!!!!!!! SONO TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROPPO FELICE!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
AH! Grande notizia, la scusa dell'articolo x il giornalino ha funzionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA ATTACCATO LUI BOTTONE CON ME!!!!!!!!!!!!! SONO TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROPPO FELICE!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
BEHH...nn si ringrazia???!!!! :shock: :shock: ...dai ke sn :D anzi :smt041 :smt026 :smt044 !!!!
e tu sai anke xkè...cosa dicevo: DAI TEMPO al TEMPO!!!!visto ke ha funzionato anke cn me??!!!! :nice: :kiss:
-
Quote:
BEHH...nn si ringrazia???!!!! :shock: :shock: ...dai ke sn :D anzi :smt041 :smt026 :smt044 !!!!
e tu sai anke xkè...cosa dicevo: DAI TEMPO al TEMPO!!!!visto ke ha funzionato anke cn me??!!!! :nice: :kiss:
Sì ma te lo conoscevi bene, mentre io... ah! Io nn lo conoscevo quasi!!! Ed è stato LUI a voler parlare cn me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... mi è venuto un dubbio... spero di nn aver fatto una caz**ata... :roll: :| :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Sì ma te lo conoscevi bene, mentre io... ah! Io nn lo conoscevo quasi!!! Ed è stato LUI a voler parlare cn me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... mi è venuto un dubbio... spero di nn aver fatto una caz**ata... :roll: :| :lol: :lol: :lol:
no...nn rovinare questo gg di festa!!!! :lol: :lol:
-
Quote:
no...nn rovinare questo gg di festa!!!! :lol: :lol:
Nn ti preoccupare, nn sono del tutto pazza... sono soltanto felice da SCOPPIARE!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Nn ti preoccupare, nn sono del tutto pazza... sono soltanto felice da SCOPPIARE!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io in un altro topic ho scritto k lo sei!!!!!!!! :oops: :P :P
-
Quote:
io in un altro topic ho scritto k lo sei!!!!!!!! :oops: :P :P
Lo so, l'ho letto e ti ho anke risposto!!!! :ok: :ok: :ok: :kiss:
Coque, adesso sono di nuovo ad un punto morto, e lo kiedo a tutti coloro ke avranno la pazienza di rispondermi: cosa devo fare ora? Grazie in anticipo! :ok: :ok: :ok:
-
Io nn ho capito in che senso ha attaccato bottone... cioè ti ha solo parlato o c'è dell'altro? poi lui nn è fidanzato? vi siete scambiati i numeri di cell?
-
Quote:
Originariamente inviata da Gio87
Io nn ho capito in che senso ha attaccato bottone... cioè ti ha solo parlato o c'è dell'altro? poi lui nn è fidanzato? vi siete scambiati i numeri di cell?
i numeri di cell???penso nn sia nemmeno cosa sia!!!forse lui è rimasto alle epoche cavalleresche nelle quali si inviavano delle missive alle pulzelle!!!ske!!! :lol: :lol:
FRA DOMA MUOVITI A PARLARCI KE HAI L'OCCASIONE!!!!