Visualizzazione stampabile
-
la finestra di fronte
:D ciao a tutti..vi devo confessare una cosa...ho una fissa per una persona che abita difronte al mio palazzo....quando lo vedo il mondo si ferma...mi piace...ma è la persona sbagliata perchè ha gia la sua vita...aiutatemi a dimenticarlo....avete presente il film "la finestra difronte.." cosi!!aiuto... vi prego di consigliarmi perkè non diventi un ossessione!!!
-
Re: LA FINESTRA DIFRONTE
Quote:
Originariamente inviata da lilia
:D ciao a tutti..vi devo confessare una cosa...ho una fissa per una persona che abita difronte al mio palazzo....quando lo vedo il mondo si ferma...mi piace...ma è la persona sbagliata perchè ha gia la sua vita...aiutatemi a dimenticarlo....avete presente il film "la finestra difronte.." cosi!!aiuto...
VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO!!!!!AIUTOOOOO!!!!
-
bhè il film si conclude con lei vhe non si abbandona ala sua ossessione e resta accanto al marito...
ma tu suppongo non sia sposata! :D
Ma scusa perchè dici che è la persona sbagliata?
Prima ti togli lo sfizio, prima ti passa... :nice:
-
madonna ma in che lingua ho scrittoooo?? :shock:
si "legge" che sono effetto after......... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da visitatrice
bhè il film si conclude con lei vhe non si abbandona ala sua ossessione e resta accanto al marito...
ma tu suppongo non sia sposata! :D
Ma scusa perchè dici che è la persona sbagliata?
Prima ti togli lo sfizio, prima ti passa... :nice:
persona sbagliata perkè è sposato e figli
-
fantastico... senti ma tu quanti anni hai?
-
Quote:
Originariamente inviata da frog
fantastico... senti ma tu quanti anni hai?
io 23..lui sui 35-40.
-
anche a me un periodo piace un tipo che abitava di fronte casa mia...
visto che lui già aveva la ragazza ho lasciato stare e ho guardato su altri orizzonti....
-
fattela passare, magari è solo una fantasia. :)
A me è capitato, con il tempo ho trovato quel che cercavo altrove, e con "quell' altrove" è andata via la mia ossessione. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
fattela passare, magari è solo una fantasia. :)
A me è capitato, con il tempo ho trovato quel che cercavo altrove, e con "quell' altrove" è andata via la mia ossessione. :)
:ok: