"Non sono parte della tua vita"
Per qualche tempo ho avuto una relazione con un ragazzo straniero che era qui in Italia...adesso lui è tornato nel suo Paese, ma continuiamo a sentirci. Ha ammesso ( ma tanto già lo sapevo, e apprezzo la sua sincerità!) che nel suo paese ha rapporti sessuali e incontri con le sue amiche, ma di questo non mi importa più di tanto...durante una conversazione gli ho detto che mi mancava e lui mi ha risposto " io non devo mancarti, costì te hai tutto, non ti manca niente" e io ho ribadito " manchi tu"...e lui "ma io non sono parte della tua vita, ne sono stato solo un pezzetto...tu sei la tua vita completa"...
ma che senso ha una vita così? che significa? secondo voi è una frase per dirmi elegantemente che non vuole avere relazioni serie con me?
Re: "Non sono parte della tua vita"
secondo me si... cioè forse è giusto quello che dice lui.. certo ti dispiacerà, ma se lui a rapporti sessuali e incontri con altre tipe, significa che non ti considera come lo consideri te.. come fai a non importartene..!!?
cmq se ha detto quelle parole forse è perchè non era veramente innamorato quando ti aveva visto, altrimenti non si comportava cosi e ti trattava meglio.. !! fidati io ti consiglio di messaggiargli, telefonargli ma non con la stessa persona di quando te eri innamorata ma solo come amica.. ciao!!!
Quote:
Originariamente inviata da ale4ever89
secondo me si... cioè forse è giusto quello che dice lui.. certo ti dispiacerà, ma se lui a rapporti sessuali e incontri con altre tipe, significa che non ti considera come lo consideri te.. come fai a non importartene..!!?
cmq se ha detto quelle parole forse è perchè non era veramente innamorato quando ti aveva visto, altrimenti non si comportava cosi e ti trattava meglio.. !! fidati io ti consiglio di messaggiargli, telefonargli ma non con la stessa persona di quando te eri innamorata ma solo come amica.. ciao!!!
quoto pienamente....
cmq secondo me è da apprezzare la sincerità che ha avuto nei tuoi confronti...volendo avrebbe anche potuto starsene zitto e prenderti in giro...
[quote="ale4ever89"]secondo me si... cioè forse è giusto quello che dice lui.. certo ti dispiacerà, ma se lui a rapporti sessuali e incontri con altre tipe, significa che non ti considera come lo consideri te.. come fai a non importartene..!!?
cmq se ha detto quelle parole forse è perchè non era veramente innamorato quando ti aveva visto, altrimenti non si comportava cosi e ti trattava meglio.. !! fidati io ti consiglio di messaggiargli, telefonargli ma non con la stessa persona di quando te eri innamorata ma solo come :ok:
Quote:
Quote: