Visualizzazione stampabile

- 

amicizia o amore???????

ehy!!!Cm va???spero bn......ho un problema:mi piace una ragazza(e mi sa ke a lei xo nn interesso neanke un po...)solo ke sta sul culo a molti miei amici..e se x caso dovessimo metterci ass(la vedo diff)x cagare lei nn dovrei cagare i miei amici e vicversa....ke faccio?????? :cry:  :cry:

- 

se ti piace davvero e i tuoi amici tengono davvero a te.. non vedo il problema

- 

tu devi stare con chi vuoi!Altro che amici e amici...se ci tengono a te devono accettarla...e se piace a te...ci sarà un motivo valido no?cioè..non dovrebbe mica essere antipatica.

- 

sono proprio daccordo con giulia ciao by rapper girl :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:

- 

io credo che è un problema che nn dovresti porti....xchè se i tuoi amici tengono a te accetteranno la ragazza e viceversa..

- 

Quote:

Originariamente inviata da mari85

io credo che è un problema che nn dovresti porti....xchè se i tuoi amici tengono a te accetteranno la ragazza e viceversa..

:ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

- 

Quote:

:D

- 

Quote:

- 

no non l' accetteranno, parla qualcuno che ne sa qualcosa...

-