Visualizzazione stampabile
-
ancora insieme
solo per la cronaca...mi sono rimesso con la mia ragazza con cui ho litigato a causa dello sport.
Ci siamo incontrati, abbiamo parlato e lei... cosi bella, non ho saputo resistere e allora insieme abbiamo deciso di riprovarci e questa volta seriamente, con la sua promessa di non trascurarmi e dimostrarmi di più cosa prova per me!!!! :D :D :D
-
sono contento x te....alemno qlcn felice c'è :kiss: :D
-
speriamo in bene, anche se le minestre riscaldate si sa gia che sapore hanno
-
sono contenta x te!!!spero ke qsta volta funzioni!!! :ok:
-
sono contenta per te pure io ,... se ci tenete veramente l'uno per l'altro vedrai che durera,.... :ok: :ok: :ok: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
speriamo in bene, anche se le minestre riscaldate si sa gia che sapore hanno
sì....ma ti auguro ke questa volta non sia così... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pazza4ever
sono contenta per te pure io ,... se ci tenete veramente l'uno per l'altro vedrai che durera,.... :ok: :ok: :ok: ;)
-
Re: ancora insieme
Quote:
Originariamente inviata da obo
solo per la cronaca...mi sono rimesso con la mia ragazza con cui ho litigato a causa dello sport.
Ci siamo incontrati, abbiamo parlato e lei... cosi bella, non ho saputo resistere e allora insieme abbiamo deciso di riprovarci e questa volta seriamente, con la sua promessa di non trascurarmi e dimostrarmi di più cosa prova per me!!!! :D :D :D
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!sn contentissima!!!! :smt041 :smt041 :smt040
ora fai il tifo x lei cm ti avevo consigliato..stalle vicino...BRAVO!!!!! :ok: :ok:
-
sono contenta per te...ma mi raccomando cercato di venirvi incontro
-