Visualizzazione stampabile
-
Conviene RI-provarci?
C'è una ragazza che mi ha sempre incuriosito e circa un anno fa le scrivo per ben 3 volte... Mi rispondeva ma il giorno dopo mi dava il buongiorno e scompariva (non mi rispondeva più) un mesetto fa la vedo in un bar dove organizzano serate lei mi guarda più di una volta ma non ci salutiamo (non mi veniva di salutarla, dopo averle scritto per ben tre volte e lei mi rispondeva solo per un giorno), ad un certo punto, il mio amico mi dice che la tipa da un calcio alla sua compagna e poi indica me, io ero girato di spalle. Sinceramente non so cosa vuol dire ma a me è venuta voglia di scriverle di nuovo ma non so come iniziare un argomento con lei dato che ho provato e riprovato, vorrei farlo giusto per un ultima volta e togliermi quello "sfizio" così poi da capire se avrò finalmente la possibilità o chiudere del tutto questa faccenda... Voi cosa mi consigliate?
-
Io non lo farei, sinceramente. Uno perché è passato un anno dall'ultima volta che vi siete sentiti, e pure prima non c'è stato nulla di fatto, e due perché quel "calcio" poteva semplicemente essere un modo per attirare l'attenzione dell'amica e poterle dire "Quello lo conosco, ci provava una volta". Se era interessata poteva farti capire alla serata che era il caso di avvicinarti a lei. O magari avrebbe potuto scriverti lei. Quindi no, non scriverle e vai avanti, dopo un anno è proprio stupido ricontattarla, con questi presupposti poi.
-
Se era interessata poteva avvicinarsi quando vi siete incontranti ma non l'ha fatto...
-
Tentare un'ultima volta non nuoce!
-
Io giro la questione.....
Ma se eri interessato perché non le hai parlato quando l'hai rivista al bar?
Benedetta gioventù.........
-
Da quello che ho capito è una persona molto superficiale, meglio lasciarla perdere...
-
Non le scrivere.
Non darle la soddisfazione di essere considerata.
Una del genere, dato che non ti rispondeva spesso, potrebbe facilmente bidonarti o farti stare peggio, per come la penso io.
In ogni caso, ignora la cosa, vai avanti e attento se si ripresentano occasioni simili.