Visualizzazione stampabile
-
Problema con mio nipote
Mi chiamo Anna ho 51 anni, sono single.
Qualche giorno fa mi è capitato di vedere mio nipote in bagno, aveva la porta socchiusa, mentre si stava masturbando.
Invece di di rimanere schifata non sono riuscita a fare a meno di guardarlo fino alla fine. Proprio alla fine.
Da quel giorno non riesco più a togliermelo dalla testa. Penso che mi avete capito!!!
Non mi sembra tanto normale.
Lui è il figlio di mia sorella e ha 21 anni.
Scusate lo sfogo
-
O sei un troll, o fai cacare.
Non so qual è peggio. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona Gallagher
O sei un troll, o fai cacare.
Non so qual è peggio. :roll:
Cosa intendi per troll?
Comunque non pensare io non mi faccia dei problemi per quello che è successo
-
vedere certe cose è molto pericoloso, la mente umana è strana....a parte che la cosa è molto squallida è pure tuo nipote io chidevo la porta e andavo via, hai fatto molto male...se la cosa ti crea disagio fatti aiutare
-
Quote:
urlo in silenzio
vedere certe cose è molto pericoloso, la mente umana è strana....a parte che la cosa è molto squallida è pure tuo nipote io chidevo la porta e andavo via, hai fatto molto male...se la cosa ti crea disagio fatti aiutare
Capisco la tua risposta.
Non è che mi sento a disagio... Non vorrei neanche ammetterlo a me stessa ma me lo vedo sempre li mentre ha l'orgasmo, era abbondantissimo e non aggiungo altro.
Non so che fare
-
dimenticare e se non riesci fatti aiutare
-
-
Quote:
Annass51
Mi chiamo Anna ho 51 anni, sono single.
Qualche giorno fa mi è capitato di vedere mio nipote in bagno, aveva la porta socchiusa, mentre si stava masturbando.
Invece di di rimanere schifata non sono riuscita a fare a meno di guardarlo fino alla fine. Proprio alla fine.
Da quel giorno non riesco più a togliermelo dalla testa. Penso che mi avete capito!!!
Non mi sembra tanto normale.
Lui è il figlio di mia sorella e ha 21 anni.
Scusate lo sfogo
Nell'ipotesi che sia tutto reale (tu e quello che scrivi) non mi starei a stracciare le vesti.
Non a caso la filmografia erotica degli anni '70 era densa di filmetti con "dolce zia" e compagnia bella....
Su, su...La mente umana è strana ma affascinante.
-
Quote:
MagicCarpet
Nell'ipotesi che sia tutto reale (tu e quello che scrivi) non mi starei a stracciare le vesti.
Non a caso la filmografia erotica degli anni '70 era densa di filmetti con "dolce zia" e compagnia bella....
Su, su...La mente umana è strana ma affascinante.
la differenza è che questo se è vero quel che dice non è un filmetto ma una cosa schifosa, l ho detto anche io la mente umana è strana quindi deve farsi aiutare..ma ce ne vuole uno bravo....
-
Ciao io non vedo niente di male, secondo me è una cosa normalissima, siamo umani quindi abbiamo emozioni e sentimenti quindi non farti problemi.....il mondo è cambiato.....