Visualizzazione stampabile
-
situazione particolare
visto che tutti chiedono consigli vi chiedo un parere su una situazione un po' strana!!:)
c'è un ragazzo che trovo mlt interessante è del mare dv vado io,anche da poco ci siamo visti...cn lui vado d'accordissimo perchè è proprio il genere di ragazzo che piace a me,riesco a parlarci cm cn nessuno ...
PERO' lui è spesso fidanzato...puntualmente dp 2 mesetti lascia la ragazza ("a me nn piacciono le storie serie") e mentre sta cn loro nn si fa il minimo problema a metterle le corna...e si scusa, qnd melo spiega con faccia innocente dice che "io non ci riesco...sn fatto così" ...
qnd sono con lui logicamente sembra che ci sia solo io ma qnd io nn lo vedo???...chi mi dice che nn faccia così cn tutte...??
Infondo nn mi ha mai preoccupato tanto questo fatto...a me lui piace anche perchè è diverso dai soliti che nn ti mollano più!!
Non che io voglia cercare di fidanzarmi cn lui o cs del genere sl un po' mi dispiace...poi forse qst sensazione è aumentata dalla differenza di età e dalla lontananza!
che dite scusate la lunghezza!!
-
beh..ormai nn mi stupisco+di nessun comportamento...nn ho capito1cs:tu ci vorresti staro no cn lui?
:shock: :shock:
-
mmm diciamo di no...poi visto il suo carattere.Però penso che mi piaccia molto poi io nn voglio impegnarmi a prescindere sorie serie...no grazie :no:
-
è una giovane ape in esplorazione.
Forse un grande amore lo farà fermare su un bel fiorellino.
Però non so se sei tu quel fiorellino.
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
mmm diciamo di no...poi visto il suo carattere.Però penso che mi piaccia molto poi io nn voglio impegnarmi a prescindere sorie serie...no grazie :no:
beh allora se tu nn vuoi impegnarti nn puoi dirgli ke lui dovrebbe comportarsi diversamente... :? no??
-
lascialo xde i tipi ksì puntano sl a 1 ks! :kiss:
-
dream la cs bella di lui è che è tutto il contrario...in tutto questo tempo nn ha mai provato :)
cmq sary penso che il punto sia proprio qll...sai che gli ho dtt la stessa cosa...
"magari un giorno ti innamorerai e vedrai che non ti sfiorerà neanche il pensiero" e lui ha dtt che nn è possibile...vorrei capire perchè è così "disilluso"...
forse da un lato siamo simili,neanche io ci crd più eppure cn lui mi ci trovo bene,cn la differenza che io odio mettere le corna!!
-
Quote:
dream la cs bella di lui è che è tutto il contrario...in tutto questo tempo nn ha mai provato :)
cmq sary penso che il punto sia proprio qll...sai che gli ho dtt la stessa cosa...
"magari un giorno ti innamorerai e vedrai che non ti sfiorerà neanche il pensiero" e lui ha dtt che nn è possibile...vorrei capire perchè è così "disilluso"...
forse da un lato siamo simili,neanche io ci crd più eppure cn lui mi ci trovo bene,cn la differenza che io odio mettere le corna!!
ma gli hai detto quanto ti trovi bene cn lui???magari potresti aprirgli gli occhi... :roll:
-
è un tipo particolare...più sente che ti avvicini e più scappa
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
è una giovane ape in esplorazione.
Forse un grande amore lo farà fermare su un bel fiorellino.
Però non so se sei tu quel fiorellino.
quoto alla stragrande...
-
ma se non vorresti averlo come ragazzo perchè ti fai tutti questi problemi? 8)
-
Quote:
è un tipo particolare...più sente che ti avvicini e più scappa
prova allora a farti desiderare...magari se vede ke nn gli cadi ai piedi si innamora davvero...fai l'imprevedibile... 8) 8)
-
lo so,è già da tnt tempo che in generale mi comporto così nn sl con lui!Cmq nn c'entra...qll che mi fa pensare è 1)perchè lui nn crede che potrà trovare qlk1 ke gli piace (nn perchè voglio essere io)
2)se qnd sta cn me è sincero!
...io anche se vedo altri ragazzi cn lui lo sono ma lui :roll:
-
[quote="Liqua"]
2)se qnd sta cn me è sincero!/quote]
beh...chiediglielo...guardagli gli occhi e capirai se dandoti la risp dice la verità o mente.... :)
-
solitamente mi dice che gli fa piacere vedermi e melo chiede spesso ma se gli faccio una domanda del genere ride e prima di risentirlo passano 2 secoli,se lo rivedo... :lol:
nn so se avete capito che genere di persona è...
:lol: :lol:
cmq grazie 1000 delle risp!!!
-
Quote:
solitamente mi dice che gli fa piacere vedermi e melo chiede spesso ma se gli faccio una domanda del genere ride e prima di risentirlo passano 2 secoli,se lo rivedo... :lol:
nn so se avete capito che genere di persona è...
:lol: :lol:
cmq grazie 1000 delle risp!!!
beh prego...cavolo ma i ragazzi normali sn tutti in villeggiatura dall'altra parte del pianeta???? :D :) :D
-
wawawawa ehhh che ne so... :lol: forse nn mi piaciono i ragazzi normali che ti dv dire!! :)
-
Quote:
wawawawa ehhh che ne so... :lol: forse nn mi piaciono i ragazzi normali che ti dv dire!! :)
in effetti la normalità è noiosa e banale!!!! :lol: :lol:
-
cmq sia...tu nn ti vuoi impegnare...lui nn si vuole impegnare...mi sembra che tu voglia una storiella xkè dici che nn ti vuoi impegnare,motivo x cui ...tu sei una bella ragazza , penso che gli piaci...dov'è il problema?storiella e tutti felici!
ma se vuoi qualcosa in +...cara mia...sei giovane, nn dannarti l'anima x una causa persa alla partenza!
-
grazie dario,qll che dico è che certo non riesco più a credere nelle storie serie non perchè nn sia una persona fedele solo perchè mi è capitato di non essere coinvolta come altri in una storia e vederli soffrire tanto...dunque meglio evitare.Solo vorrei capire se lui è sincero...:) e dato che penso di essere una persona alla quale importa ciò che dispiace gli altri vorrei capire cm mai è così disilluso e ha qst abitudine a tradire...cs c'è oltre ql suo dire "non lo sò nn mene accorgo"
inizialmente lo si può reputare stupido,ma non sono accecata dall'amore e vi assicuro che la vedo obbiettivamente...il suo dire nn mene accorgo è una stupidaggine il motivo è un altro e vorrei scoprirlo ...è una persona gentile e tranquilla ma qnd inizi a chiedere troppo fa un po' cm me...si riprende anche se sgarbatamente le sue distanze...
scusate per l'ennesima volta la lunghezza :(
-
Ho capito...mah il comportamento di questo ragazzo a mio avviso lo si può giustificare in questi due modi(a mio modestissimo avviso):
1 non riesce a legarsi ad una persona (un pò come tu dici di essere ) e quindi nn avendo freni inibitori appena ha occasione và con un'altra...nn ama avere dei limiti,delle imposizioni, delle regole...gli piace essere libero di fare ciò che vuole...
2 il ragazzo nn riesce a trovare in nessuna ragazza ciò che lo soddisfa veramente e quindi è all'eterna ricerca di una ragazza con queste caratteristiche (ma questa opzione è + remota)
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Ho capito...mah il comportamento di questo ragazzo a mio avviso lo si può giustificare in questi due modi(a mio modestissimo avviso):
1 non riesce a legarsi ad una persona (un pò come tu dici di essere ) e quindi nn avendo freni inibitori appena ha occasione và con un'altra...nn ama avere dei limiti,delle imposizioni, delle regole...gli piace essere libero di fare ciò che vuole...
2 il ragazzo nn riesce a trovare in nessuna ragazza ciò che lo soddisfa veramente e quindi è all'eterna ricerca di una ragazza con queste caratteristiche (ma questa opzione è + remota)
WOW...sagge parole!!! :D :D
-
penso sia un mix di entrambe :) ... io però che posso fare??...forse ci tengo più di qnt voglio far credere a me stessa...nn ci soffro assolutamente però... :lol: che storie wawa
-
Guarda...non metto in dubbio che tu sia una ragazza matura e intelligente, lo dimostri ogni giorno con quello che scrivi, nn come certe persone (ogni riferimento è puramente casuale :evil: ).
Motivo x cui forse ti devi rendere conto che ti piace particolarmente sennò nn staresti quì a pensarci...forse dentro di te nn vuoi ammettere che nn è il semplice ragazzo che ti piace e basta ma qualcosina in + (nn voglio dire ke sei innamorata, sia chiaro)...Tu sei una ragazza che in passato ha avuto delle delusioni e ti sei detta : mai +, se ne parla dopo i 30 anni :) a mio avviso sbagli tu, problema del ragazzo a parte...non devi chiudere il tuo cuore e far finta d nn ascoltare quella vocina che c'è li dentro...se una persona prova qualcosa x un'altra lo deve esprimere , nn lo deve reprimere come tu forse vuoi fare!
-
in parte lo trovo strano perchè l'unico che mi interessa è lui,che dice qll che penso io...io dico disilluso cm in parte sn io...ma cs ci posso fare adesso??
grazie per qll che hai dtt!!
comunque nn voglio impegnarmi per vari motivi cn lui ne cn altri almeno per un po',almeno sinchè nn sarò certa di volerlo grazie dario hai dtt cs giustissime :kiss:
-
puzza di storiella tutto ciò
:smt060
-
che sia una storiella era ovvio mi pare :)