Visualizzazione stampabile
-
Amicizia.......
Qnd fate riferimento all'amicizia,sapete a cs fate riferimento?Avete idea d cs sia l'amicizia?Se vi trovaste nella situazione di dover dare un sinonimo al vostro concetto d'amicizia,quale usereste?
Secondo me il sinonimo primo di amicizia,è indubbiamente FIDUCIA!! :ok:
-
Fiducia...Te la do buona :lol: :ok: l'amicizia non è una sola cosa, ma un insieme
-
empatia...
io mi accorgo di essere amica o in generale di voler bene ad una persona qnd c'è empatia
-
sinonimo di fiducia???!!!beh fedeltà e dare tutto x il proprio amico...se si è veri amici ci si aiuta anke nelle difficoltà..un vero amico nn ti tradisce e se lo fa sa tornare indietro sui suoi passi e chiedere scusa!!!!io la penso così... ;) ;)
-
l'amicizia è un insieme di tante cose!!! La vera amicizia poi, nn si può neanche spiegare... come l'amore!!!! qst 2 sentimenti hanno la stessa origine, ma l'amicizia è un po' meno rispetto all'amore...
-
Quote:
Originariamente inviata da frog
l'amicizia è un insieme di tante cose!!! La vera amicizia poi, nn si può neanche spiegare... come l'amore!!!! qst 2 sentimenti hanno la stessa origine, ma l'amicizia è un po' meno rispetto all'amore...
Questo è quello ke credi tu...io mi farei ammazzare x un amico mentre invece x una ragazza farei tutto xo finche sia possibile..ricorda:l'amore prima o poi finisce, l'amicizia no.
-
anke qst è vero... però secondo me dipende anke cm è il sentimento ke provi...
-
Quote:
Originariamente inviata da giowlf
Questo è quello ke credi tu...io mi farei ammazzare x un amico mentre invece x una ragazza farei tutto xo finche sia possibile..ricorda:l'amore prima o poi finisce, l'amicizia no.
nn condivido. l'amore, almeno a me porta più emozioni. fra amore e amicizia scelgo amore. coinvolge di più...kissenfrega se nn è eterno...
e kmq neanke l'amicizia dura per sempre
:roll:
-
Quote:
anke qst è vero... però secondo me dipende anke cm è il sentimento ke provi...
Bè io sto parlando di due miei amici x i quali farei di tutto...e dico ke nessuna ragazza mi avrebbe aiutato in momenti difficili cm loro...
-
essere legati dentro.. :roll: non saprei spiegare, una sorta di complicità, il capirsi subito, boh.. :roll:
-
mi sa ke m sn spiegata male... intendevo ke l'amicizia è un po' meno dell'amore nei gesti e nei comportamenti ke riservi agli amici... certo ke farei d tutto x le mie amicizie, e parlo di vero amcizie ke per il ragazzo... anke se, in effetti nn è ke possa parlare molto.. perchè io conosco sl l'amore a 1 verso, anke se amore vero... cioè da me, quindi forse se lui m amasse cn tt il cuore davvero (....il mio deisderio più vivo....) io cambierei idea...
-
Quote:
mi sa ke m sn spiegata male... intendevo ke l'amicizia è un po' meno dell'amore nei gesti e nei comportamenti ke riservi agli amici... certo ke farei d tutto x le mie amicizie, e parlo di vero amcizie ke per il ragazzo... anke se, in effetti nn è ke possa parlare molto.. perchè io conosco sl l'amore a 1 verso, anke se amore vero... cioè da me, quindi forse se lui m amasse cn tt il cuore davvero (....il mio deisderio più vivo....) io cambierei idea...
forse anke io cambierei idea a qst punto...xo x adesso è qst ke penso!!!
-
si beh, in effetti è qll ke penso ankio... poi ognuno parte dalla sua esperienza...:)
-
Quote:
si beh, in effetti è qll ke penso ankio... poi ognuno parte dalla sua esperienza...:)
:ok:
-
-
tornando all argomento del topo fiducia è solo uno degli aspetti dell amicizia...
-
-
Quote:
vero
Lo so l'ho detto io...
dai skerzo.... :lol: :lol: :lol:
-