Visualizzazione stampabile
-
Cosa dovrei fare a questo punto...continua a starmi addosso al lavoro mi chiede di andare a trovarla nel suo ufficio(che farei cosa molto gradita se passasi da lei)e due giorni fà non ho fatto la pausa con lei e l'altra e si è inca con i miei responsabili(di sua iniziativa)perchè mi avevano dato una cosa da fare e quindi ho fatto pausa due ore dopo...perchè deve fare cosi...in ufficio amica/forse_qualcosa_di_più e fuori mi tratta da estraneo....quale è il suo obbiettivo?
-
spero che non sia una "profumiera" caro JL19. Lo spero, ovviamente, per te
-
Quote:
Originariamente inviata da
FrancescaZ
spero che non sia una "profumiera" caro JL19. Lo spero, ovviamente, per te
Non la vedo cosi...mi pare troppo ingenua/addormentata/bambina per fare una cosa cosi o forse troppo immatura per capire che il suo modo di fare porterebbe anche il più tontolone a fraintendere(se di fraintendimento si tratta),troppo succube della famiglia(molto molto molto molto all'antica)mi pare una che se decide che i ragazzi per lei sono solo amici nulla le farà cambiare idea.
-
Siccome sono testardo...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:,Ieri pomeriggio le ho richiesto se le farebbe piacere un uscita fuori dal lavoro io e lei...ha detto si.
---Aggiornamento---
Oggi ha cambiato idea....
-
che patema sta ragazza! mandala al diavolo :P
-
mi sembra che stia giocando al gatto col topo.
Se proprio tieni a lei, armati di tanta pazienza e tieni ben presente che tutti i tuoi sforzi potrebbero essere inutili.
In bocca al lupo
-
Boh...stamattina mi ha proposto lei di vederci dopo le ferie....
-
dopo le ferie ovvero?
non per essere cattiva, ma potrebbe fare come faccio io con l'assicuratore, sono 8 mesi che son qua e son 8 mesi che gli dico che vado da lui a fare l'assicurazione. Son mai entrata lì dentro con quell'intento? No XD.
-
-
ok, dopo le ferie.
Il mio consiglio è di darti un termine.
Ad esempio, fine luglio. Se entro quella data non sarete usciti insieme, per favore lasciala perdere!