Magari ha ripreso a comportarsi come prima perchè tu hai cambiato atteggiamento? Non le hai più fatto intendere niente?
Visualizzazione stampabile
Magari ha ripreso a comportarsi come prima perchè tu hai cambiato atteggiamento? Non le hai più fatto intendere niente?
Data la sua amiguita' non mescolare il lavoro con il privato
mah, io partendo dal fatto che è stata a mio parere vagamente stronza, da quel lato lascerei perdere +w+. Vediamo come evolve il tutto, ma non si comporta bene, è ambigua.
Secondo me tu gli piaci ma fuori da lavoro c'è qualcuno è nel caso vada male con questo ti tiene come ruota di scorta
Riciao volevo un parere(a cosa già fatto)
Siccome la "signorina" in questione ogni volta che parliamo(non dal vivo)mi fà sentire sempre un rompiscatole nonostante le volte che messaggiamo finiamo sempre a terminare a ore notturne ma mi fà capire che sono di troppo(forse è solo una mia impressione)oggi ho concluso la conversazione(anche se lei era in vena di chiacchiere anche perchè me lo ha detto)liquidandola dicendo alla fine "non ti scoccio più"...ho sbagliato?fatto la figura del permaloso?
Se lei stessa ti dice che sei seccante non vedo nulla di male in quello che hai detto...
- - - Aggiornamento - - -
Cmq secondo me lasciala perdere, se la tira, se veramente scocci non ti da corda a messaggiare fino a tardi...
Lascia perdere
Si perchè vedo che a lavoro deve salvare le apparenze,fuori siamo due perfetti sconosciuti...
Troverai di meglio!
Considerando che il primo "approccio" con una ragazza da 7 anni direi che siamo a posto:lol::lol::lol::lol:
Tutto fa esperienza
Che poi secondo me meglio non mischiare lavoro e sentimenti!
Scade il contratto?
Si facciamo parte di un progetto(non rinnovabile) che scade a Settembre
- - - Aggiornamento - - -
Quello che mi scoccia in tutto questo è il fatto che mi debba sentire in colpa se le mando un messaggio fuori dal lavoro(l'altra collega dice sempre che è assurdo il fatto che mi senta in colpa o che lei abbia atteggiamenti opposti a lavoro e fuori anche perchè il mio lavoro non dipende dal suo e reciprocamente il suo non dipende dal mio quindi nessuno la obbliga ad interagire tutti i giorni e più volte al giorno con me)
Capisco ma la gente è strana! Non cercarla fuori
Infatti non lo farò...cosi come naturalmente accadrà da settembre perchè non avrà più bisogno di salvare le apparenze
Cosa dovrei fare a questo punto...continua a starmi addosso al lavoro mi chiede di andare a trovarla nel suo ufficio(che farei cosa molto gradita se passasi da lei)e due giorni fà non ho fatto la pausa con lei e l'altra e si è inca con i miei responsabili(di sua iniziativa)perchè mi avevano dato una cosa da fare e quindi ho fatto pausa due ore dopo...perchè deve fare cosi...in ufficio amica/forse_qualcosa_di_più e fuori mi tratta da estraneo....quale è il suo obbiettivo?
spero che non sia una "profumiera" caro JL19. Lo spero, ovviamente, per te
Non la vedo cosi...mi pare troppo ingenua/addormentata/bambina per fare una cosa cosi o forse troppo immatura per capire che il suo modo di fare porterebbe anche il più tontolone a fraintendere(se di fraintendimento si tratta),troppo succube della famiglia(molto molto molto molto all'antica)mi pare una che se decide che i ragazzi per lei sono solo amici nulla le farà cambiare idea.
Siccome sono testardo...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:,Ieri pomeriggio le ho richiesto se le farebbe piacere un uscita fuori dal lavoro io e lei...ha detto si.
---Aggiornamento---
Oggi ha cambiato idea....
che patema sta ragazza! mandala al diavolo :P
mi sembra che stia giocando al gatto col topo.
Se proprio tieni a lei, armati di tanta pazienza e tieni ben presente che tutti i tuoi sforzi potrebbero essere inutili.
In bocca al lupo
Boh...stamattina mi ha proposto lei di vederci dopo le ferie....
dopo le ferie ovvero?
non per essere cattiva, ma potrebbe fare come faccio io con l'assicuratore, sono 8 mesi che son qua e son 8 mesi che gli dico che vado da lui a fare l'assicurazione. Son mai entrata lì dentro con quell'intento? No XD.
17/07-23/07 le ferie
ok, dopo le ferie.
Il mio consiglio è di darti un termine.
Ad esempio, fine luglio. Se entro quella data non sarete usciti insieme, per favore lasciala perdere!