Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
gioca a pallanuoto e visto che è anche molto forte gira per tutta italia.
In settimana la sera torna sempre alle 11 e e poi la domenica non c'e mai perchè va a giocare con la prima squadra. A volte parte il sabato e cosi..puf..il fine settimana salta..va bè..
ecco vedi...ma scusa hai mai provato a seguirla x le partite, a tifare x lei mentre gioca, a guardarla agli allenamenti??forse se tu provassi a partecipare alla sua vita di atleta la faresti +contenta...se poi fate il viaggio insieme mentre va a gareggiare hai 1pò di tempo x satare cn lei...no???DOPOTUTTO lei ti ha detto ke il problema è lo sport...beh diventa uno sportivo anke tu...così esci di +e saranno+felici anke i tuoi...no??? :smt047
-
ah è lei la sportiva...
ops... :oops:
-
non lasciare che una ragazza ti rovini,non bere troppo...bere non serve a farti star meglio,cambia mentalità...chiudila e impare a stare più attento...impara dalle cicatrici che ti ha lasciato!ciò che nn uccide ... :) si sa no!
-
lei non vuole che vada a vederla e non mi ha mai spiegato il perchè :cry:
una volta volevo andare a vederla e farle una sorpresa, ma poi è saltato tutto perchè il mio è un paese di merda dove nessuno si fa i ca**i suoi..
voi donne siete tutte strane...
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
così esci di +e saranno+felici anke i tuoi
tranquilla che esco già abbastanza, anche troppo forse... sono il tipico ragazzo a cui la mamma dice: questa casa non è un albergo... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
ecco vedi...ma scusa hai mai provato a seguirla x le partite, a tifare x lei mentre gioca, a guardarla agli allenamenti??forse se tu provassi a partecipare alla sua vita di atleta la faresti +contenta...se poi fate il viaggio insieme mentre va a gareggiare hai 1pò di tempo x satare cn lei...no???DOPOTUTTO lei ti ha detto ke il problema è lo sport...beh diventa uno sportivo anke tu...così esci di +e saranno+felici anke i tuoi...no??? :smt047
se lei ci tenesse glielo avrebbe chiesto nn lo avrebbe lasciato...o portato a lasciarla ...cmq tenta se pensi che funzioni è una buona tattica brava deddolina :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
se lei ci tenesse glielo avrebbe chiesto nn lo avrebbe lasciato...o portato a lasciarla ... :D
:ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
se lei ci tenesse glielo avrebbe chiesto nn lo avrebbe lasciato...o portato a lasciarla ...cmq tenta se pensi che funzioni è una buona tattica brava deddolina :D
magari nn pensava ke tu fossi disposto a tali sacrifici...boh..io ci proverei se fossi in te...magari ti diverti anke... :D :) :D
-
deddolina, magari non hai capito bene, ma ormai c siamo lasciati e anche se con lei sono stato piu che bene, non ho piu voglia di riprovarci perche ho gia sofferto troppo e non ho voglia di stare male per una ragazzina che non sa ancora cosa vuole dalla vita.
cmq grazie!!! :D
-
Quote:
deddolina, magari non hai capito bene, ma ormai c siamo lasciati e anche se con lei sono stato piu che bene, non ho piu voglia di riprovarci perche ho gia sofferto troppo e non ho voglia di stare male per una ragazzina che non sa ancora cosa vuole dalla vita.
:ok: bravo!!!il mondo è pieno di ragazze!!!
-
Quote:
che non sa ancora cosa vuole dalla vita.
beh penso k niente sia perduto, ma poi devi vedere tu...se stai bene così...nn dire k nn sa cosa vuole...1cosa la sa:lo sport..magari è1pò insicura ed ha bisogno di qualk ke le dia certezze...x quello ti ho dato il consiglio, ma se dici ke è finita...beh prego cmq!!!! :D :) :D