Visualizzazione stampabile
-
vivere d ricordi...
Devo sfogarmi...
nn è un problema pratico...è una cosa mentale, io che ho una mente malata poi... :P
Allora quest'estate sn stata cn un ragazzo...c sn stata poco, ma è stata una storia splendida...stavo da dio cn lui...ero cotta, davvero...poi è finita, ma abbiamo continuato a sentirci cm amici ogni tanto...stavo male, ma m andava bene lo stesso...Poi sn un po' d mesi ke nn c sentiamo più...
Dopo di lui nn sn più stata cn nessun altro, nn ho avuto nessuna storia...nn riesco più a legarmi a nessuno...quando un ragazzo si avvicina (in senso metaforico) lo respingo..lo so ke è una cazzata, ma m sento cm in colpa di provare qualcosa x lui...Continuo a pensare a lui...
Consciamente so che così mi faccio solo del male, cerco di dimenticarlo...ma inconsciamente nn c riesco...sembra che m piaccia farmi del male, vivere d ricordi...nn lo so...alla lunga sta cosa mi "deprime"...
Sto male...uff...
scusate lo sfogo...ma m ha fatto bene...
-
le cose sn 2 :
ho lo chiami e vi vedete e gliel odici chiaramente in faccia
o
lo dimentichi
perche ti stai facendo troppo male! :D
-
nn credo sia possibile dimenticare le persone a comando...è impossibile da imporselo...
allora affrontalo, prendi il tel, e digli tt!!!
potrai anke amarlo alla follia, ma nn xmettere mai a nessuno di farti stare così.
vedi nn è giusto!
Se hai un muro contro cui sbattere, sbattici. prendi il tel e chiamalo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
nn credo sia possibile dimenticare le persone a comando...è impossibile da imporselo...
allora affrontalo, prendi il tel, e digli tt!!!
potrai anke amarlo alla follia, ma nn xmettere mai a nessuno di farti stare così.
vedi nn è giusto!
Se hai un muro contro cui sbattere, sbattici. prendi il tel e chiamalo ;)
-
Se questa persona per te conta ancora ti consiglio di ricontattarla...di spiagargli cio che senti...non puoi andare avanti sperando di dimenticarla e intanto starci male... :roll:
-
non posso aiutarti purtroppo xke sono nella tua stessa situazione... :(
-
grazie x i consigli...
sl ke nn ce la faccio...nn riesco a chiamarlo...poi abitiamo lontani quindi è improbabile un riavvicinamento...nn lo so...nn c riesco...uff.. :(
-
so ke è dura, è difficile, ma se con lui sai già che non rifunzionerebbe, ti cosiglio di dimenticarlo, di provare a stare con gli amici, conoscere gente, e dimenticarlo piano piano, magari con l'aiuto di una persona che ti renderà veramente felice... capisco benissimo quello che stai provando perchè io ne sono uscita da poco..è veramente dura, ma devi avere la volontà di superare questa situazione ed essere forte..credici veramente nel voler voltare pagina..se hai bisogno ci sono .. ;)