Visualizzazione stampabile
-
Cm lo capite?
nn so se qst topic è già stato aperto (nn ho controllato bene forse... :roll: ) ... ma..... cm fate a capire di esservi innamorati? io penso di essermi x la prima volta innamorata:mi sveglio la mattina e il mio primo pensiero è lui, a scuola nn faccio altro ke pensarlo e inviargli sms, a casa dopo pranzo corro subito a inviargli un sms, il pomeriggio anzike studiare sto cn lui al cell, la sera parliamo ankora, la notte lo sogno!!!! :oops: :oops: c'è solo lui nel mio cuoricino adesso, speriamo ke duri tanto anke se lui nn è della mia città!!! lo amo troppo e la cs + bella è ke sn ricambiata!!!
-
oggi un mio amico mi dice "alla nostra età l'amore nn c'è"
nn so fino a punto abbia ragione
ma nn confondere cn un infatuazione...insomma, stai attenta
se poi è amore ben venga :lol:
kmq credo ke amore significhi fare di tt per l'altro. anteporlo a se stessi...adorarlo... incazzarsi e soffrire se lui sta male...
amore è anke empatia...
e qst è la mia umile opinione xsonale :lol:
-
io ho capito di essere innamorata del mio ragazzo...xchè ogni volta che lo penso sento le farfalle nello stomaco...i miei occhi brillano e mi si stampa un sorrisone sulle labbra.e dopo 6 anni provo sempre le stesse cose!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
io ho capito di essere innamorata del mio ragazzo...xchè ogni volta che lo penso sento le farfalle nello stomaco...i miei occhi brillano e mi si stampa un sorrisone sulle labbra.e dopo 6 anni provo sempre le stesse cose!
ke bello... :smt060 :smt060 :smt054
-
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
ke bello... :smt060 :smt060 :smt054
grazie!
-
nn posso dirti se lo sei o no ne come si fa a capirlo so sl che qnd ti senti così cm hai scritto tu si è davvero felici...anche se la felicità ha un prezzo molto caro
-
Re: Cm lo capite?
Quote:
nn so se qst topic è già stato aperto (nn ho controllato bene forse... :roll: ) ... ma..... cm fate a capire di esservi innamorati? io penso di essermi x la prima volta innamorata:mi sveglio la mattina e il mio primo pensiero è lui, a scuola nn faccio altro ke pensarlo e inviargli sms, a casa dopo pranzo corro subito a inviargli un sms, il pomeriggio anzike studiare sto cn lui al cell, la sera parliamo ankora, la notte lo sogno!!!! :oops: :oops: c'è solo lui nel mio cuoricino adesso, speriamo ke duri tanto anke se lui nn è della mia città!!! lo amo troppo e la cs + bella è ke sn ricambiata!!!
sevondo me 1 risultato certo d ttt qst faccenda è 1 bel 4 in pagella... :roll: :roll:
-
:lol: :lol: no no nn preoccuparti ho buoni voti a scuola... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
sevondo me 1 risultato certo d ttt qst faccenda è 1 bel 4 in pagella... :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Io lavoro e penso a te
torno a casa e penso a te
le telefono e intanto penso a te
Come stai? E penso a te
Dove andiamo? E penso a te
Le sorrido abbasso gli occhi e penso a te
Non so con chi adesso sei
non so che cosa fai
ma so di certo a cosa stai pensando
è troppo grande la città
per due che come noi
non sperano però si stan cercando cercando
Scusa è tardi e penso a te
ti accompagno e penso a te
non son stato divertente e penso a te
sono al buio e penso a te
chiudo gli occhi e penso a te
io non dormo e penso a te
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
Io lavoro e penso a te
torno a casa e penso a te
le telefono e intanto penso a te
Come stai? E penso a te
Dove andiamo? E penso a te
Le sorrido abbasso gli occhi e penso a te
Non so con chi adesso sei
non so che cosa fai
ma so di certo a cosa stai pensando
è troppo grande la città
per due che come noi
non sperano però si stan cercando cercando
Scusa è tardi e penso a te
ti accompagno e penso a te
non son stato divertente e penso a te
sono al buio e penso a te
chiudo gli occhi e penso a te
io non dormo e penso a te
:)
wow............. bella!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!! :ok:
molto ma molto bella!
-
Quote:
Originariamente inviata da forza_milan15
wow............. bella!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!! :ok:
molto ma molto bella!
è una canzone di Lucio Battisti...mai sentita? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
è una canzone di Lucio Battisti...mai sentita? :)
si si la conosco bene! :)
-
quando sn innamorata voglio stare ttt il tempo cn lui, lo penso sempre... ogni volta ke mi guarda il mio :smt049 batte fortissimo..poi ripenso ad ogni suo sguardo e ad ogni parola ke mi ha detto...mi sento volare :smt051 ...mi sento in paradiso...
ti svegli la mattina cn il sorriso e la voglia di vivere,guardi il sole ed hai voglia di uscire...anke solo un suo saluto può diventare la cosa+bella del mondo, quando si è innamorati... :smt053
-
Quote:
per me il fatto ke la mattina penso a lei, gli mando sms etc e solo un infatuazione momentanea perche mi piace come persona, capisco di essere innamorato da dopo ke la bacio se sento ke ho voglia di rivederla allora e qualcosa di piu altrimenti, tanti saluti........so ke potrebbe sembrare non molto bello ma....per me e cosi. :smt045 :smt006