ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree4Mi piace

Fine storia d' amore dopo 6 anni.

  1. #11
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Madonna quanti pianti mi sono fatta con questa canzone quando qualche anno fa mi lasciai con il tipo di cui ero davvero innamorata.. La ascoltavo in continuazione
    La conoscerai senz'altro, Mia Martini l'ha interpretata al femminile, in maniera apprezzabile....."Perché c'è lui, perché c'è lui...."

    A Jean Grey piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT sauciccia
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/3/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi mi state dando davvero una mano...è solo che è strana la situazione..questi giorni mi è capitato anche di vederla..e sembrava che con me ci stava bene..ma continua a ripetermi che lei sta bene cosi e che non devo farmi false speranze...non so che pensare..alle volte penso che abbia avuto ripensamenti...altre volte che stia davvero bene così... che strane le donne....

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anche te comincerai a bere e fumare come fece uno che consocevo? La ragazzo lo piantò dopo che per 3 mesi già stava con un altro ed insieme tramavano per chiudere quella storia, in vita mia ne ho viste succedere di tutti i colori. XD

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sauciccia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono nuovo su questo forum, come avrete letto dal titolo, la mia fidanzata dopo 6 anni ha deciso di lasciarmi.
    Premetto che era 4 anni che convivevamo quindi la botta è stata bella grossa.
    Mi sento vuoto, perso, e purtroppo non ho nessuno con cui sfogarmi perche avevamo amici in comune..uscivamo tutti in coppie, quindi loro sono fidanzati e non capirebbero quello che sto passando.
    Ho paura di vederla con qualcun'altro, sto sempre su Facebook a vedere se posta nuove foto (passa da una discoteca all' altra), ho paura di non trovare piu nessuna che mi ami davvero (gia avevo una bassa autostima, ma ora mi è propio crollata).
    Io la amo ancora, spero sempre che possa tornare ma so che ciò non accadrà mai...mi sento come se avessi perso l' amore della mia vita, l'unica che mi abbia amato veramente.
    Raccontatemi le vs. esperienze, so che se ne sentono di peggio in giro e che non sono ne il primo ne l'ultimo.. ma cavolo fa male da morire.
    Grazie.
    Cerchiamo di ragionarci un po' su.
    Perché credi che i tuoi amici non possano capire? Stare con qualcuno o essere soli significa solo attraversare diverse fasi della vita. Il che non vuol dire che nei periodi in cui una persona è fidanzata non possa cogliere la sofferenza di un altro. O, non considerando questo caso nello specifico, significherebbe che io non potrei mai capire nessun amico che vive qualcosa che io non ho mai vissuto; non è così.
    Che ti manchi è legittimo. Che la mancanza sia dettata dal fatto che hai paura del futuro no. Non si sta con qualcuno perché "mi crolla l'autostima" o perché "ho paura che non nessuno mi amerà più". Non hai idea di cosa ti possa capitare domani.

    Ti do un consiglio banale e molto stupido: esci. Esci da casa, spegni il pc, dedicati a qualcosa. Non pensarci. E "non pensarci" sembra facile, ma ogni volta che sovraccarichi i pensieri su di lei crei solo scenari che non ci sono, alimenti sofferenza, e fai molte altre cose che devi smettere di fare. Quindi esci da casa, trova un passatempo, dedicati a qualsiasi cosa che due ore dopo ti faccia rendere conto che non hai pensato proprio a lei ma a te. Lei sta facendo lo stesso. E non vedo perché tu non te lo meriteresti.

    Non so perché vi siete lasciati e mi sembra indicativo il fatto che tu non abbia voluto dircelo. Concordo con chi ti dice di lavorare su quelle cose. Non per lei, ma per te. Se le manchi tornerà spontaneamente. Per il resto a ventisei anni non mi sembra il caso di abbattersi in questo modo. Anche se sei anni sono tanti e hai perfettamente ragione a stare così.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Matricola FdT jepp
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 16/2/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Caro amico, ti sono vicino in questo momento triste. Vedere delle coppie lasciarsi a me fa sempre un gran dispiacere, sopratutto se hanno costruito qualcosa di importante e duraturo come nel tuo caso.
    Ciò che ti dico? Ne deve valere la pena.
    L'amore è sempre gentile, non mette mai catene. Lasciala andare per ora, falle percorrere la strada che ha deciso di prendere, se la ami davvero. E' strano ma è cosi che avrai la possibilità di capire tutto quello che ti chiedi.
    Le persone cambiano negli anni e magari anche standoci insieme non ce ne rendiamo conto, ma nemmeno loro..forse. Sentono dentro la voglia di provare nuove cose nella vita, lasciando alle spalle tutto quello che si era costruito in precedenza con tanto impegno.
    Una cosa è certa, non può essere impassibile, non può essere disinteressata! Di questo stanne certo! Se una donna sta con te per 6 anni significa che avete costruito e vissuto tanti bei momenti e sensazioni che vi hanno portato a scegliervi giorno dopo giorno.
    Sarà cambiato qualcosa? Questo solo tu potrai saperlo. Era la donna della tua vita? Può darsi, non sei l'unico che pensa di averla già incontrata e persa. E allora? Non può esisterne un'altra? Credo che su 7 miliardi di persone una seconda possibilità ci sia.
    Ti lascio con questa citazione ''Non soffrire di rimpianti, il giorno più bello sarà sempre domani''.
    Buona fortuna amico, spero tutto si risolva per il meglio!

  7. #16
    Matricola FdT sauciccia
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/3/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che dire ragazzi.
    Vi ringrazio tantissimo x le belle parole, so che non sono l' unico e che al mondo se ne sentono di ogni e quindi mi devo fare forza.
    E' passato un mese e mezzo e di miglioramenti non ne vedo, anzi sono diventato piú "ossessivo" nel sapere cosa fa e se si sente con qualcun' altro (non tempesto di chiamate o messaggi semplicemente spiando i suoi social).
    Ringrazio un mio caro amico che mi sta molto vicino in questo momento...ma non mi sembra mai abbastanza...appena ritorno a casa il mio pensiero vola la...su quello che pensa,su quello che fa,su quello che dice e via dicendo.
    Diciamo poi che ha una comitiva di amiche che spesso e volentieri vanno a ballare, vestendosi tutte (anche lei) in modo secondo me accattivante.
    A me questa cosa fa male, so che significa tutto ciò ma in me non so perché resta quel barlume di seranza.
    Mi domando, ma come è stato possibile questo cambiamento? Lei era la tipa che preferiva vedere un film sul divano il fine settimana piuttosto che in giro x locali..come è possibile dimenticarsi in fretta di un amore tanto importante?
    Grazie a tutti.

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ognuno supera le rotture a modo suo. Lei fa bene ad uscire, almeno evita di stare in casa e spiarti sui social. Tu dovresti fare altrettanto. Se lei sta andando avanti è giusto che provi a farlo anche tu. Il modo in cui agisci non ti porterà da nessuna parte, e lo sai, quindi reagisci.

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Ma non ti ha dato una motivazione quando ti ha lasciato? Quando ti ha detto di non farti speranze te l'ha detto lei dal niente o tu le avevi chiesto se potevate recuperare? Quella volta vi siete incontrati per caso? Che situazione era? Dove eravate?

  10. #19
    Matricola FdT sauciccia
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/3/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    Ma non ti ha dato una motivazione quando ti ha lasciato? Quando ti ha detto di non farti speranze te l'ha detto lei dal niente o tu le avevi chiesto se potevate recuperare? Quella volta vi siete incontrati per caso? Che situazione era? Dove eravate?
    Lei mi ha detto non farmi false speranze fin da subito... è capitato di incontrarci xk avevamo una casa insieme ed abbiamo avuto delle cose da sistemare..ma niente.. fredda come il marmo...tranne una volta che mi sembra dopo 2 settimane che ci eravamo lasciati, dopo vari tentativi da parte mia sono riuscito a baciarla...e abbiamo fatto l'amore.. ma subito dopo si è pentita dicendomi che abbiamo fatto solo peggio...che significa tutto ciò?

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sauciccia Visualizza il messaggio
    Lei mi ha detto non farmi false speranze fin da subito... è capitato di incontrarci xk avevamo una casa insieme ed abbiamo avuto delle cose da sistemare..ma niente.. fredda come il marmo...tranne una volta che mi sembra dopo 2 settimane che ci eravamo lasciati, dopo vari tentativi da parte mia sono riuscito a baciarla...e abbiamo fatto l'amore.. ma subito dopo si è pentita dicendomi che abbiamo fatto solo peggio...che significa tutto ciò?
    Che ha chiuso definitivamente. Va avanti con la tua vita.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jovanotti - Una storia d'amore
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 13:01
  2. Gino Paoli - Una lunga storia d'amore
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 6:42
  3. Una Storia d'Amore Semplice
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 19:25
  4. Vi racconterò la mia prima storia d'amore
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 15:30
  5. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42