Visualizzazione stampabile
-
solo a trento c'è una particolare specialistica? e che specialistica è?? e la facoltà del suo ragazzo a trento non c'è?
non ho detto che non so che molte persone vivono così lontane. ma che vivano così lontane non vuol dire necessariamente che abbiano pensato a tutte le soluzioni possibili per stare vicini
-
Sì e arrivi tu, il genio della situazione, e magicamente suggerisci soluzioni a cui due persone che si amano e che non vorrebbero altro che stare insieme non hanno mai pensato. Complimenti.
-
può essere. può capitare. mi dici che specialistica è?
-
Ho già detto abbastanza per delle persone che sono state tirate in mezzo solo come esempio. Qualcosa sul territorio ma non ricordo di preciso.
-
mah....
e lui invece che fa?
-
I miei coinquilini non sono così felici di avere il mio ragazzo appollaiato in salotto ogni sera a ripetere ad alta voce sai, e anche lui non si concentrerebbe con il via vai di gente. E cmq ha ragione Temperance, la maggior parte delle relazioni al giorno d'oggi è così. Hai mai pensato alle coppie dove uno va un anno in erasmus? L'altro cosa fa nel frattempo? Si suicida?
-
appunto ti ho chiesto se anche lui studia di sera
è necessario st'erasmus?
-
"è necessario sto erasmus?" è necessario come il fatto che io vada all'estero a imparare nuove tecniche chirurgiche, ma anche semplicemente per fare nuove esperienze e conoscere culture diverse. Se non posso andarci perchè fidanzata allora la mia non è una storia, ma un campo di prigionia.
cmq visto che ci tieni che io risponda: sì, anche il mio ragazzo studia di sera.
-
che brutta cosa. non ci riuscite ad andare insieme in america?
-
va bene mi arrendo! chi vuole intendere intenda:073: