Visualizzazione stampabile
-
come mi comporto??
Ciao a tutti!! :) Vi è mai capitato di piacere ad un amico a cui vuoi bene ma che nn ti interessa minimamente?x me lui è solo un amico,c sent spesso x mess dove mi fa tr complimenti e mi confessa che lui sta troppo male x me perchè x lui sn tutto ecc... uff :( io mi sento una merda a sapere che qualcuno soffre x me...che faccio?come mi comporto??
-
e lui non ti interessa digli chiaramente che per te lui è solo un amico e se continua cosi l'amicizia potrebbe rovinarsi!
-
parlagli chiaramente ...e lui col tempo capirà
così state solo rovinando un'amicizia.
-
ma io gliel ho detto che lo vedo solo cm un amico e infatti lui nn pretende niente da me, nn ci ha mai provato o nn mi hai mai chiesto niente, però continua a dirmi che mi pensa spesso e che è quasi sempre triste x me...uf...
-
questo devi dirgli..
non ti deve fare più complimenti...xchè fa male solo a lui stesso...xchè non potrà ricevere le stesse attenzioni
-
infatti.. se non ti piace non ti piace. ma attenta a dirglielo con gentilezza sennò cade in depressione..
:cry:
-
grazie proverò a dirglielo, anche se ho paura di farlo stare ancora peggio...
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
infatti.. se non ti piace non ti piace. ma attenta a dirglielo con gentilezza sennò cade in depressione..
:cry:
si!!!! devi dirglielo con + tatto possibile se no tutto si ribalterà...
-
digli che se ti fa troppi complimenti poi ti monti la testa e lo tratti male :lol: ...no skerzo... :lol: kmq ti posso dire come ho fatto io quando mi sono trovata nella tua situazione: :P ho cercato di farlo diventare il mio migliore amico,e lo è diventato,vedendomi così vicino ha deciso che andavo bene come amica :oops: e ora ci sta provando con la mia migliore amica... :| che però lo tratta male!---- 8)
-
è 1 brutta situazione:
- se lo tratti bene poi pensa d piacerti
- se lo tratti male si incazza cm 1bestia cn te e nn t parla
devi cercare d fargli capire ke x ora nn t interessa....xo nn dev escludere future possibilità...se escludi 1 futuro rapporto tra voi categoricamente...piano piano s allontanerà...nn trovando +motivi x starti vicina...
lipa