Visualizzazione stampabile
-
1° bacio...
ebbene sì, lunedì finalmente darò il mio 1° bacio alla xsn ke amo!! sono ansiosissima... tutti mi hanno detto ke il primo bacio fa sempre impressione, ma io nn ci credo o perlomeno nn ci farò neanke caso... sono 14 anni ke aspetto di dare il mio primo bacio.... :oops: ora sono strafelicissima!!! finalmente... (sono riuscita a convincere i miei a poter andare cn gli amici x pasquetta... e io ke pensavo ke nn mi ci mandavano!!!!) KE BELLOOOOOO SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007
-
xchè lunedì???è una cosa programmata???
cmq...il primo bacio e soprattutto vero bacio è la cosa più dolce che possa esistere al mondo!
-
nn capirò mai xkè tt aprono topic uguali..... c'è gia un topic csì :roll: :roll: :roll:
-
diciamo quasi di si, xkè lui è di un'altra città e nn lo vedo mai... quindi a lunedì il 1° bacio!!! :oops: :oops: :kiss:
-
-
-
l'hai gia programmato una settimana prima? :| e se poi le cose non vanno come hai deciso? :roll: ..mah
-
no dai le cose andranno alla grande!! è quasi cm un appuntamento..... e io qst tipi di appuntamenti li rispettro ekkome!!!!!!!!! :nice:
-
Ma va..
di certo non si può programmare il primo bacio.. chiaro..
ma però sei sicura.. :D
cmq complimenti.. spero che resterà indimenticabile per te!!! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
no dai le cose andranno alla grande!! è quasi cm un appuntamento..... e io qst tipi di appuntamenti li rispetto ekkome!!!!!!!!! :nice: