Prego ed inbocca al lupo x il tuo boy!!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Frizzy
Visualizzazione stampabile
Prego ed inbocca al lupo x il tuo boy!!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
CREPI!!! :oops: ......ULTIME NEWS: lui mi ha kiesto via e-mail di uscire oggi (gli hanno preso il cell)...io gli ho dtt di sì (alla fine sn riuscita a rimandare il dentista!!!)....gli ho kiesto dv e qnd (già ieri sera)....E NN MI HA RIX!!!...QUINDI ORA SN A CASA SENZA SAPERE BN KE FARE!!!!....ECCO A VOI IL COLMO DEI COLMI!!!!ahahahahh :lol: :kiss: :kiss: :kiss: :roll: :oops:
beh chiamalo sul telefono di casa oppure fai la pazzia di andare direttamente a casa sua...tanto in qualk posto dovevate pur vedervi no??? :D :D :DQuote:
GIA' PROVATO: A CASA E' OKKUPATO A NN E' KE ABITI COSI' VICINO A ME...!!!nn mi resta ke aspettare!!! :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :kiss:
parlaci...e digli che ci stai male se si comporta così.. e se non capisce cerca di spiegare..
buona fortuna!!!
:)
GRAZIE 1000!!!DOMANI A SCUOLA LO FACCIO NEROOOOOOOOOO!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
beh...nn sarà occupato x sempre no???cmq mandagli un e-mail...l'ultima soluzione è chiama il vicino e digli di andare a casa del tuo tipo x informarlo....ok basta sto delirando!!!! :| :| :| :|Quote:
ahahahahahah!!!!!!.....CMQ DI E-MAIL GLIENE HO GIA' MANDATE 3, MA ORMAI...NN C'E' + SCAMPO....DOMANI A SCUOLA LO FACCIO NEROOOOOOO!!!!!;(...... :cry: :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :kiss:
da quello ke sento in giro il viola sui raga va FORTIXIMO!!! :smt036Quote:
se lo fai nero dopo è già abbronzato e lo salvi dalle scottature estive....viola is the best!!!! :smt101
ahahahahh :ok: :ok: :lol: .....OK ALLORA LO FARO' VIOLA!!!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: .....( :cry: :cry: :cry: :cry: )
domani pomeriggio venite in qst rtopic così vi aggiorno!!!! GRAZIE ANKORA A TUTTI......VVTTTTTTTTTB :kiss: :kiss: :kiss: :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :oops: :kiss: :kiss: :kiss:
:ok: :ok: :ok: a doma allora!!! :nice:Quote:
LE NEWS CI SN GIA' ORA:....poco fa mi ha mandato 1e-mail cn su scritto "ma nn dovevi andare dal dentista".... :shock: :shock: :? :? :roll: :| ............. :evil: :evil: :evil:
dom a scuola gli faccio 1discorsetto!!!! ;)
e tu digli che preferivi stare con lui...più tosto di farti strappare i denti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :kiss:
Sabato non può?potete sempre mess se non vi vedete...sai che confidarsi nn è poi così imbarazzante!anzi è troppo bello!!!!!trova il coraggio!E di al tuo ragazzo di stare attento e di credere a te ! non alla sua "amica"!buona fortuna! :ok:
allora...LE NOVITAAAA'!!!!! :oops: :oops: ......bhè...oggi gli sn stata + vicina :oops: ......qll STRONZISSIMA STRONZA :x ci ha provato, ma l'ho SMERDATA DAVANTI A TTT (ma soprattutto a lui!)!!!... :oops: ...mi ha kiesto di uscire oggi,ma ho allenamento (kakkio!)....ma ci vedremo nll vacanze xkè ha dtt ke forse resta qui!!!!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :) :lol:
...AVETE PRESENTE QUELLA SENSAZIONE DI BENESSERE???? sto da favolaaaaaaa!!!! GRAZIE 1000000000 A TUTTI!!!vvttttttttttttb :kiss: :kiss: :kiss:
si è risolto tutto quindi?????? :lol: :nice: :lol: :kiss:
(non l'hai fatto viola?) :lol:
Bravaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :DQuote:
che faccia ha fatto la tua amica???????????? 8)
AMICA X MODO DI DIRE!!!.......cmq io mi ero incazzata di ttt le sue smancerie cn lui allora eravamo in mezzo al corridoio (cn 1bel pò di classi fuori x l'intervallo)....e io ho urlato:"BASTAAAA!!!KAZZO SABRI MA NN HAI NIENTE DI MEGLIO DA FARE KE DIMOSTRARE A TT KE 6 1TROIA??? LO SAPPIAMO BENISSIMO KE VAI A DIRE IN GIRO KE TI 6FATTA MEZZO MONDO!!!....VAI...VAI L'ALTRO MEZZO TI ASPETTA A GAMBE APERTE!!!!" :oops: :oops: ......kakkio ttt si sn girati a guardare io devo essere diventata viola, ma qnd lui ma ha abbracciata lì, in mezzo a tt, mi sn ripresa e l'ho mandata a stendere!!!!!....SN TRPP CONTENTA, ANKE SE TTT CIO' MI E' COSTATO 1VISITINA DAL PRESIDE!!!!E' KI SE NE FOTTEEE!!!! W LA VITA! :kiss: :kiss: :oops: :kiss: :oops: :lol: :lol:
grande!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
hai carattere a quanto pare.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
GIA'.....QUANDO MI INCAZZO LO FACCIO CN STILE!!!!! :oops: :kiss: :lol:
MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RISPETTOOO! 8) 8) :lol: :lol:
ke GALLA!!!!!! :nice: :nice: :nice: un vero mito!!!!hai fatto beniximo xkè bisogna tirare fuori le unghie...quando è troppo è troppo!!!!hai visto ke il tuo boy ha capito????BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!! :ok: :ok:
:nice: GRAZIEEEE!!!! :nice: :oops: :oops: MERITO DEI VOSTRI PERZIOSI COSIGLI!!! ciao vvttttttttttb :kiss: :kiss: :kiss: :lol: :lol: :kiss: :ok: :ok: :) :kiss: :lol: :nice:
:ok: grande
almeno adesso ti lascia stare
e tu hai il tipo tutto x te :kiss: :nice: