poi raccontaci cm è andata.... :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da wapa89
Visualizzazione stampabile
poi raccontaci cm è andata.... :ok: :ok: :ok:Quote:
basta mi sn scocciata...ora veramente basta...oggi non c'era il signorino...sta a campobasso(dove va all'uni)e mi aveva detto ke invece qst settimana nn ci andava a campobasso...mo devo aspettare venerdì x vederlo....
certo ke questo ragazzo si fa1pò troppo desiderare!!!!! :shock: :shock:Quote:
fin troppo...ed io nn ne posso +...io lo sapevo ke lui dal martedì al venerdì stava a campobasso all'uni...infatti ci sentivamo semrpe x sms o squilli kxè nn lo vedevo durante la settimana...ma quando venerdì pomeriggio è tornato ha detto ke qst settimana nn sarebbe partito...e poi vengo a sapere ke invece stai lì...ma deciditi...una palla devi inventà...ma inventala bene
ho fatto una stupidaggine ragazzi...ieri sera un mio amico mi kiama:vale scendi?siamo io,PEPPE,lrenzo,armando,ecc...io paralizzata...non riuscivo a crederci...ero col pigiama e subito ho detto ke mi sarei vestita e sarei scesa...scendo e vedo solo enzo e PEPPE...x due secondi siamo rimasti soli xkè enzo doveva kiamare un altro amico,ma poi kiama peppe invitandolo ad andare cn lui quindi in quei due secondi nn ho potuto dirgli nnt...ma nmn lui mi ha kiesto: voelvi parlarmi?niente...non una parola x l'ennesima volta...cmq stiamo tutti insieme...e non riesco a dirgli di venire un att.cn me...non riuscivo a parlare...e mentre mi messaggiavo cn una mia amica,ridevo x gli sms scemi ke mi mandava,e lui ogni volta si girava verso di me x vedere cosa facevo...poi quando parlavamo tutti insieme io lo guardavo,e lui mi guardava e subito abbassavo lo sguardo...nn riuscivo a fare altro...ogni tanto mi sorrideva,scambiavamo qlk parolina...ma x il resto io nnt...poi all'imp.dice: we io salgo qui fa freddo....e va via...oggi dovrei vederlo e cn la complicità dl mi oamico(ke gli presta il motorino x andare a fare un giro)gli dico ke dv parlargli...lo so sono una cogliona...ma non mi andava di kiamarlo in disparte davanti a qllo scemo di lorenzo ke pensa sempre male...
mi sento la ragazza + stupida di qst mondo...gliel'ho detto ragà...gliel'ho detto...e mi sono sentita dire cose ke nn volevo sentrimi dire.allora tutto è cominciato così:
IO:PEPPE PUOI VENIRE UN ATTIMO(con un cenno di testa si avvicina a me e ci allontaniamo)
LUI:DIMMI
IO:L'ALTRA SERA HAI RICEVUTO IL MIO SMS?
LUI:SI MA NON HO POTUTO RISPONDERTI
IO:NON PREOCCUPARTI,NON E' QUESTO IL PUNTO.COME HO DETTO NELL'SMS TI DEVO PARLARE...IL RAPPORTO CHE C'E' TRA NOI ORA PRIMA NON C'ERA...
LUI:SI HO CAPITO COSA VUOI DIRE,PRIMA NON CI PARLAVAMO ED ORA SI
IO:SI,E PREMETTO CHE QUANDO SENTO DI DOVER FARE UNA COSA IL + DELLE VOLTE LO FACCIO,MA ALTRE VOLTE LA PAURA MI ASSALE.IN QUESTO MOMENTO VORREI SPARIRE PERCHE' MI SENTO UNA STUPIDA
LUI:NO DAI,NON SEI STUPIDA
IO:PER NON PORTARTELA ALLE LUNGHE VOLEVO DIRTI CHE...CHE MI PIACI...E...NIENTE...MI PIACI(non sn riuscita + a parlare,lui mi ha sorriso)
LUI:AH,MI FA PIACERE...ANCHE TU SEI CARINA...(ma che cakkio c'entra ragà?non gli h odetto ke x me è carino,gli ho detto ke mi piace e si suppone ke io dicendo così vado oltre l'aspetto fisico...cmq)
IO:SI PEPPE,NON E' QUESTO CHE VOGLIO SENTIRMI DIRE...IO NON VOGLIO CHE SI CREI IMBARAZZO TRA NOI,VOLEVO DIRTELO PER STARE BENE CON ME STESSA...NON VOGLIO SAPERE COSA PENSI PERCHE' HO PAURA
LUI:AH...OK...ALLORA CI PENSO E TE LO FACCIO SAPERE?...(spiegatemi pure qsta ke cavolo vuol dire?se hai interesse x me o meno mi dici o si o no,si vale,no vale)
IO: NO PEPPE...(per paura gli ho impedito di parlare...x paura di essere rifiutata l'ho bloccato)...NON LO VOGLIO SAPERE
LUI: AH OK,COME VUOI.STA TRANQUILLA,NON CI SARA' IMBARAZZO.MI FA PIACERE CHE TI PIACCIO,MI FA PIACERE CHE ME L'HAI DETTO
IO:(ho cominciato a parlare veloce,e lui + mi guardava e mi ascoltava + mi sorrideva come x dire:ehi stai calma...tranquillizzati)AH BENE...OK...ORA LO SAI...HO FINITO...POSSIAMO TORNARE DAGLI ALTRI....
sono una deficiente...una stronza...gliu ho detto ke nn volevo saxe cosa pensava lui x paura ragà...e + parlavo veloce + mi sorrdeva.,..ora si ke pensa ke sn un idiota...poi l'ho dtt al mio amico e lui mi ha detto(oltre ke sono una scema)ke ora sta a lui fare la mossa...se è davvero interessato mi dirà cosa pensa...(ma tnt nn lo farà è inutile ke continuo ad illudermi)
Poi ho parlato co lfratello xzkè mi ha keisto se c'era qlc1 a cui ero interessata e mi ha kiesto di uscire...vir endete conto?gli h odetto ke sn interessata ad un altro(suo fratello,ma nn lo sa)e lui voleva saxe ki fosse...ho cominciato ad inventare nomi,paesi e gli ho detto ke cmq nn sn ricambiata e gli ho spiegato la situazione dicendogli cosa gli ho detto qndo gli ho confessato ke mi piaceva e cosa mi ha risp lui...e lui ha detto: be da qnto ho capito qsto è un bravo ragazzo(è tuo fratello scemo,è un bravo ragazzo x forza)ma evidentemente lui x non dirti:NO VALE TU NON MI PIACE(cosa cmq brutta da dire)ti ha sviato i ldiscorso dicendoti anche tu sei carina...ke dv fà?ke dv pensà?io il coraggio di parlargli anke solo x un ciao nn ce l'ho +...poi stavo cn loro e all'imp.vengono due ragazze ke lui conosce ew fa il fratello: peppe sò venute le tue amike...e lui subito è corso...mi sn illusa da sola...sapevo ke finiva così...lo sapevo e ci sono cascata ancora...ha detto i lfratello ke il fatto ke lui m tenesse x mano nn vuol dire nnt...era solo un modo x coccolare un'amica...help me
....Devi dirglielo...Coraggio :ok:
dirgli cosa?e a ki?io gli ho parlato....gliel'ho detto...losa ke mi piace...m sn resa stupida ai suoi okki.cmq gli ho mandato un sms:ciao peppe,so ke oggi m sn komportata da kompleta idiota,in ql momento nn sapevo nmn dv ho preso koraggio x parlarti e infatti ho dett un mukkio di stronzate.è vero mi piaci xò ho sbagliato xkè in realtà sto morendo dalla voglia di sapere tu ke pensi...nn prendermi x1stupida ti prego,pensa solo ke in ql momento nn kapivo nnt.ti prego sii sincero
lui k ti ha risp??
cred di averlo xso...ho rovinato tutto.non dovevo dirglielo...non dovevo...come ho potuto fare lo stesso errore?gli ho anke mandato un sms e nn mi risp.e fa bene...cosa può mai dirmi?ke sn pazza?ke interesse poteva avere un 22enne x una cm me?ho sbagliato tutto...ho lasciato ke la cotta x lui continuasse ad esistere dentro di me.dovevo fermarmi...dovevo essere fredda...dovevo evitarlo...invece ora lo sa...lo sa...sa ke m piace.sa ke nn c'è altro cn cui vorrei stare tranne ke cn lui...sa ke il raga d cui tanto parlavo è lui...cosa faccio adesso?cm faccio a guardarlo negli okki ancora?come?non posso...ho sbagliato...doveva essere tt cm prima...nn dovevo lasciarmi andare...l'ho fatto...ma xkè?l'ho perso...sento ke ora nn saremo nmn + amici...e tutto x colpa mia...
brava hai fatto bene!!e anke se la risposta nn è quella ke vuoi tu non ti abbattere!!!inoltre nn penso ke ti consideri una stupida!hai fatto benissimo a dirglielo..almeno nn avrai il rimpianto!!!magari ce l'avessi ank'io il tuo coraggio!! :)Quote:
:( no ragà,non capite...è tutto finito...TUTTO...tt qllo ke cn calma abbiamo costruito,l'affetto,la dolcezza,la sincerità,è svanito tutto...x colpa mia...non abbattermi?impossibile...nn posso pensarci...volevo fargli proprio un altro discorso...e invece sono riuscita a dirgli quattro kakkiata seguite da un secco MI PIACI...e ho ottenuto solo un suo sorriso...il suo sorriso...
ma x te gia nn era piu una semplice amicizia...andando avanti senza dirgli nulla ti saresti fatta solo del male perchè forse il suo atteggiamento ti avrebbe solo illusa e te avresti ci sperato sempre di più!!almeno ora sai la verità!e cmq nn è detta l'ultima parola...! ;)Quote:
no...nn dire così...forse dovevi sentire cosa provava x te...cmq nn hai rovinato nulla e nn è finita...ho fatto ankio lo stesso errore1mese fa cn il tipo k mi piace e le cose nn sembrano essere cambiate:quando troverò il coraggio di chiedergli cosa prova x me allora se ne può discutere...tranqui...x me la porta è ankora spalancata!!!! :D :D :D :DQuote:
Hai fatto denissimo a dirglielo x 2 motivi:
1- così ti 6 tolta un peso enorme che col tempo ti avrebbe solo fatto stare male di +
2- lui nn ti ha ancora risp quindi è ancora tutto possibile
e cmq anke se la risp nn fosse quella che vorresti almeno ora lo sai!!!!
a me è successo in maniera ancora peggiore... gliel'hanno detto i miei amici.... e allora che avrei dovuto fare???? e inutile che ti descrivo l'amicizia che c'era..... ,ma ora nn c'è +..... nn puoi abbatterti così solo xkè nn ti ha risp niente..... potrebbe ancora dirti di si..... e cmq magari i primi tempi nn troverai il coraggio ma poi passerà tutto... stai tranquilla..... :smt056 ;)
ma la cosa + brutta sapete qual'è?ke lui mi avrebbe risposto...stava x dirmelo...ed io gli ho detto NO,NON VOGLIO SAPERLO,HO PAURA...ma vi rendete conto?sono pazza...e in + nn m ha rsip all'sms...kissà ke penserà ora di me.se lui m iavesse detto: NO GUARDA VALE X ME NON E' LO STESSO,NON PROVO NIENTE...allora mi sarei "rassegnata"....invece mi sono APPESA da sola...ma come si può fare?ma ke mi diceva la testa in quel momento?ha detto un mio amico,ke è pure suo amico,ke se vorrà mi kiederà lui di parlare....io l ospero...oggi dovrei vederlo...l'imbarazzo nn è un problema xkè ieri,dopo averglielo detto,mi parlikkiava....mi prendeva pure in giro skerzando...quindi nn penso sia un problema...poi ieri si è appartato un attimo col mio amico...magari gli ha detto qualcosa...oggi dv kiederglielo,xkè poi ieri c'0erano trp xsone e nn ho potuto + parlare...infatti ho parlato sol ocol fratello
si è probabile che giunti a qst punto ti dica lui cs pensa....
io lo spero...mannaggia a me madò...ma quale ragazza avrebbe fatto qll ke ho fatto io?NESSUNA...nella mia mente mi ero preparata un discorso,erano+o meno le cose ke volevo dirgli...mi ero preparata cm iniziare il discorso(semrpe nella mia mente)...e invece sn andata lì...MI PIACI...così..s.ecco...qndo ho pronunciato qlle parole era cm se qlle parole stesse mi stessero scivolando addosso...cm se il tempo stesse rallentando...lo guardavo...il suo sorriso,il suo sguardo...poi tutto ha ripreso il ritmo di sempre...e mi sò inguaiata... :cry: :( mannaggia a me
....
concordo al 100% :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da deddolina
si anch'io concordo...ieri mi sn ridicolizzata :lol: roba di poco...non è niente in confronto all'sms che gli ho mandato dopo senza risposta eh preciso...immaginate come sto..s.e oggi lo vedo spero ke mi kiederà di parlare...io nn avrò nmn il coraggio di dirgli CIAO,o di guardarlo...proprio zero....
più passano i giorni + le cose sembrano peggiorare.io oggi sn stata a casa della mia amica e siamo scese verso le 19:30...c'era lui...cn gli altri ovviamente...io ho detto BUONASERA...un buonasera generale...un mio amiko mi ha abbracciata e lui mi ha guardata(se nn hai intenzione di kiedermi id parlare dp ke ti ho mandato l'sms evita di guardarmi xkè di te nn saprei cosa pensare...cmq...)...ha comicniato a skerzare cn la mia amika...le scombinava i capelli,la rincorreva,le dava gli skiaffetti(quasi faceva qllo ke faceva cn me...)io facevo finta di nnt...la mia amika gli ha detto: peppe sei uno stronzo...sfotti valentina...io ti ho fatto pure il cde e mi tratti male(lo diceva skerzando)...e lui: no,valentina ha il cappello...e ci siamo incrociati..voleva togliermi il cappello ma mi sn scansata...l'ho evitato...quasi disturbata dal suo atteggiamento gli ho ftt capire ke nn avevo intenzione di giocare...intanto mi metto a skerzare cn un mio amico e sempre skerzando lo meno..ma nn gli faccio male,e il fratello di peppe fa:wa valentina xò tende ad ucciderle le xsone...e io gli ho detto:si mario,istinto omicida stasera,non mi toccare(sempre col sorriso)e peppe sempre a sorridere....sono incavolata...incavolatissima...gli altri se ne sn andati...siamo rimasti in tre,io,la mia amika e peppe...e lui subito dice:salgo ank'io...e se ne va...io ho capito...indifferenza totale...ne ho parlato anke cn mia madre e ha detto ke uno della sua età oltre ad essere trp grande x me,nn può avere interesse x me....nn so + ke fare.--...e se gli piace la mia amika?anke se nn credo xkè l'ha sempre definita antipatica...nn l'ho degnato di un osguardo.,di un sorriso,nn ho voluto skerzare né nnt...nn so cm si sené cosa fare-....help
ma xkè nessuno vuole aiutarmi?
e lo chiedi xkè nessuno ti vuole aiutare?come ti aiutano?chiamano a peppe ?ma x favore...forse magari nn ti aiutano xkè conoscono una cosa che tu nn conosci: il rispetto...
c'è poco da aiutare...se una tipa a quasi 17 anni nn sà parlare con una persona e ragiona in questo modo l'unica cosa da dirle è di crescere...e magari poi tua madre si sbaglierà quando dice che nn può interessare una tipa di 17 anni...certo che può interessare... a patto che sia :matura,simpatica, propensa al dialogo, bella, che stia mentalmente stabile...
beh... se tu hai tutti questi requisiti sei ok...pensaci...
ma perchè devi trattarmi così?non mi sembra di aver mancato di rispetto a qlc1 in qst momento...xciò nn vedo xkè nessuno debba rispondere x una mia mancanza di rispetto...e poi proprio xkè ho 17 anni nn penso di sapere tutto della vita nonostante le mie limitate esperienze(xkè dopo 17 anni di vita nn è ke uno ha fatto kissà ke esperienze)...per qst kiedo aiuto...e se lo facessi tu nn verrei mai a dirti ke lo fai xkè magari sei immaturo...mi dispiace se nn so che fare...mi dispiace se nn sn una maestra di vita cm te ke sa tutto di tutti e di ogni cavolo di situazione...mi dispiace d nn essere stata alla tua altezza,mi dispiace ke nonostante un pò di tempo tiu continui a trattarmi così...il rancore ci sarà sempre,ma se devi aggredirmi fallo in pvt...sto kiedendo aiuto xkè qst xsona m interessa veramente...è l'unica xsona ke è riuscita a farmi sorridere in qst ultimi tempi e se proprio n nriesci a stare zitto di conseguenza aggredendomi,allora insultami in pvt se ti fa stare meglio e qui limitati ad un consiglio,sempre se ne hai uno...crescerò un giorno e in un altro contesto saprò cm comportarmi in una situazione del genere...cmq in certi contesti credo di essere matura...xkè sn immatura?xkè t'ho lasciato?be caro dario le storie finiscono....errare è umano...avrò tt i difetti d qst mondo ma tu nn è ke sei xfetto,tu nn è ke sei un santo...pensa a te e alla tua TIPA ke io penso a me...magari lui in un mese ha capito qllo ke tu di me nn hai cpt in un anno e mezzo...nn hai saputo prendermi....forse sei l'unico ke mi ha dato + di tutti gli altri,ma peppe sa ascoltarmi...tu no...vol,evi avè sempre ragione...nn so nmn xkè vado off topic...xò mi da fastidio il tuo atteggiamento...e prego i moderatori di nn rompere le palle solo a me dicendo ke vado off topic xkè è lui ke comincia sempre anke se sn io a finire...ma se lui nn m calcolasse io n navrei motivo di finire....grazie...p.s. nn m ritengo bella,mi basta l'essere carina visto ke i ragazzi nn m mancano...rispetto?ne ho qnt basta....simpatia?cn me ride sempre....solo l'unica ke l'ha fatto sorridere dopo ke lui una settimana fa ha avuto un incidente(cosa ke m ha confessato lui,nn è ke lo dico io)...
Accidenti, che angoscia!
Credevo di essere particolarmente incline alle paranoie ma certi livelli non li ho mai neanche lambiti!!! :shock:
ce n'è anke x te....
come sempre dato che a parole sei da sempre stata incapace attivi i sistemi difensivi e inizi a sparare cazzate a raffica...
rispetto..parlo di rispetto xkè nn rispetti gli altri...lo stai rispettando peppe?no dimmelo... è a questo che ora tu nn stai arrivando.cazzo me ne frega poi a me se te la fai con qualcuno altro... nn mi dispiace, nè altro...io nn c'entravo un cazzo in quello che ho detto...ma tu hai dovuto fare altra pubblicità...
poi sempre la solita storia del maestro di vita...la verità è un'altra...tu immatura ci sei e lo sei sempre stata...ho tentato d aiutarti e fatti un attimino crescere e questo mio tentativo nn ha fruttato niente e lo vediamo...ma solo xkè tu avevi la presunzione di pensare sempre d'aver ragione e di nn voler mai ascoltare nessuno e allora vai a dire che gli altri nn devono fà i maestri di vita..
ps la tua immaturità nn ha niente a che vedere con il fatto che m'hai lasciato...forse è stato un momento tuo di lucidità in cui ti sei resa conto di quanto tu valevi e xciò hai capito che nn era cosa...si chiama consapevolezza...
Il sottoscritto nn s'è mai sentito uno che la sà + degli altri, uno in gambissima o altro...ma soltanto uno che ha imparato a sopravvivere ... se fossi come tu dici, così pieno di me io in questo forum nn ci dovrei mai mettere piede...sono il primo a kiedere aiuto quando mi serve...quindi...
e nn parlare del fatto che il sottoscritto nn ti sapeva ascoltare...xkè come sempre devi apparire a qualcuno ... sinceramente nn mi và manco di spiegare agli altri le cose come erano veramente...xkè mi basta dire che se una persona la devi obbligare a dirti una cosa tenendola chiusa in makkina 3 ore questo mi basta a far capire che tipo di conversazione si poteva avere con te...la classica ragazza che usciva e stava sempre zitta e poi le cose te le voleva dire dopo x sms...
cmq off topic stai andando e mi ci hai tirato dentro...
xkè io alla fine ho fatto una critica al tuo modo di agire... tentando di spronarti a darti una mossa...
ah e se ora devi rispondermi fallo in pvt anke se la risposta sarebbe inopportuna e sgradita al sottoscritto...
e xkè starei mancando di rispetto a peppe?no sentiamo...fammi capire tu....posso aver sbagliato a capire e mi dispiace,ma non xmetterti di darmi dell'immatura solo xkè magari vengo qui a kiedere aiuto xkè a soli 17 anni nn so ke fare...xkè è qllo ke sembra vuoi far arrivare agli ltri...xkè io manco di rispetto a peppe?xkè?ke ho fatto?a me sembra di averlo rispettato fin trp fino ad oggi...
Quote:
x quanto riguarda l'immaturità io parlo della vita reale..2 anni con te mi sono bastati x capire ...
x quel che riguarda la mancanza di rispetto c'è anke bisogno di chiederlo?mancanza di rispetto xkè nn gli dai il suo spazio e i suoi tempi, nn gli dai la possibilità di esprimersi e nn gli dai la sua libertà di fare e dire ciò egli vuole... il rispetto nn è un concetto legato solo alla mafia -.-"
e cmq ora come ora x come hai fatto gli hai fatto solo montare la testa e ti sei esposta...adesso potrà fare i comodi suoi e saprà che quando nn avrà un cacchio da fare troverà la tipa facile nel suo parco(facile nn nel senso che ti scopa, xkè è meglio specificare xkè come si vede sei un guaio...)