Visualizzazione stampabile
-
Domanda agli uomini
Scusate tanto, ma devo farvi una domanda!
Supponiamo che voi siate intendi a "consumare" con una ragazza, e supponiamo che, nel mentre, la guardate negli occhi e le dite testuali parole "mi sto innamorando di te". Che deve credere sta povera crista? Lo pensate o non lo pensate?
-
Dipende...
Se questo tizio lo incontri e ci scopi subito, non è da credergli assolutamente xD
Se, invece, lo frequenti da più tempo perchè non lo dovrebbe pensare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brandi
Scusate tanto, ma devo farvi una domanda!
Supponiamo che voi siate intendi a "consumare" con una ragazza, e supponiamo che, nel mentre, la guardate negli occhi e le dite testuali parole "mi sto innamorando di te". Che deve credere sta povera crista? Lo pensate o non lo pensate?
beh come minimo vuol dire che scopi bene :180:
cmq non mi fiderei troppo di parole dette in certi momenti..
-
Da donna ti posso dire che forse calerebbe un pochetto il desiderio XD
Ci sono momenti migliori, ecco.
-
Dipende dagli uomini (e dalle donne). Non c'è il manuale d'istruzioni...
-
Forse la povera crista farebbe bene a non credere a tutto ciò che si sente dire. In certi momenti poi...
-
In quelle situazioni può capitare che vengano dette cose che in realtà non si pensano realmente.. Magari presi dalla foga del momento ^^
Credo sia più opportuno parlarne quando entrambi non siete infoiati :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lunantica
Dipende dagli uomini (e dalle donne). Non c'è il manuale d'istruzioni...
Esatto.
Cmq in generale, le cose si dicono. "Mi sto innamorando di te" mi sembra già di per sé parecchio vago, potrebbe voler dire tutto e niente, potrebbe essere una cosa che si dice nell'emozione del momento, come no.
In generale, penso che bisognerebbe procedere con un po' di cautela capire quando ci si può fidare dell persone anche basandosi su indizi non verbali... Se ti sembra dai suoi gesti/atteggiamenti ecc che si stia innamorando di te probabilmente è vero. Altrimenti probabilmente no.
-
Le parole non sono niente se non accompagnate dai fatti. E durante il sesso di certo non si riesce a capire se una persona si sta davvero innamorando oppure no.
-
Non ci credere più di tanto, in certi momenti uno pensa e fa d'impulso. Al 60% per me non é una cosa veritiera.