Visualizzazione stampabile
-
non mi sarei sentita meglio però non mi sembra giusto perchè a lei era successo...la sua ex migliore amica le ha fatto un tiro del genere e sono io che l'ho tirata su e ho riiniziato a farla uscire, e quindi non capisco se lei ci è già passata xk farmi a me un tiro del genere anche se so benissimo che con il mio ex non ci tornerò più mi sono sentita un po' tradita per il semplice fatto che lei è la mia migliore amica,se per lei adesso è più importante stare con lui sono contenta però dovrebbe sapere che le storie alla nostra età non durano e di ragazzi ne puoi incontrare milioni ma di migliori amiche ce ne sono poche
-
pensa che a me è successa la stessa cosa,soltanto che io l'ho scoperto,la mia "amica" non mi ha detto nulla! comunque se ti può consolare mangia un po' di nutella(mezzo barattolo va bene) :nice: :nice: e sfogati con qualcuno! vedrai che si aggiustarà tutto! :ok:
-
grazie per la nutella...almeno ci capiamo perchè è una delle poche cose che mi tirano su
-
gia la nutella è un ottima invenzione seguita dal gelato e dal ciobar!...senza starei sempre demoralizzata! comq spero ti aiuti,e parlaci con la tua amica,stalle vicino,e non pensare al tuo ex! nel mondo ce ne stanno di raga carinissimi! guardati intorno e vedi che lo trovi!
-
se tu nn provi più niente x lui.....e ormai vi siete lasciati io nn vedo il motivo x il quale devi essere incazzata.dovresti apprezzare l'onesta della tua amica che ti ha parlato invece di fatre le cose di nascosto.
-
BE..mia cara.....devo ammettere k io m sentirei una mmmer**.....capita..io nn so k rapporti hai cn la tua amica..so sl k una cosa è certa....di sicuro nn l'ha fatto apposta...almeno spero.....parlaci...e fammi sapere!!!! :ok:
-
Ritieniti fortunata!
Hai perso 2 merdacce in un colpo solo!
...sono loro che non ti meritano.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ritieniti fortunata!
rum ha ragione...guardala in questo modo...soffri meno...
-
Quote:
Ritieniti fortunata!
Già un bel colpo, nn c'è ke dire... :|
-
Quote:
Ritieniti fortunata!