Visualizzazione stampabile
-
come fare!
io sto cm voi sapete con un ragazzo di 18 anni il quale amo!Esso è ricco ma a me non me ne frega niente anzi non gli ho mai chiesto niente!
Solo che oggi viene e mi dice che uno gli ha detto che qualcuno che gli sta controllando i suoi conti bancari e che va a domandare in giro dove sono i conti ,quanto ha in banca ...!E lui ingiustamente ha accusato me io mi sn veramente incazzata non so come si permette di accusare me io non mi permetterei mai e poi a me dei suoi soldi non me ne sbatte un c***o ma lui pensa il contario !come faxccio?
-
lui deve capire che tu nn lo ami solo per i soldi....e che se continua a pensarla in questo modo ti perderà...faglielo capire!
-
cerco di farglielo capire in tutti modi! ma lui è come se crede a tutti tranne che a me!
-
io credo che se tiene a te dovrebbe crederti e quindi mi sorge spontaneo il fatto che lui nn abbia fiducia in te e questa nn è una cosa buona!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
io credo che se tiene a te dovrebbe crederti e quindi mi sorge spontaneo il fatto che lui nn abbia fiducia in te e questa nn è una cosa buona!
-
brava è questo quello che penso io!
Ma lui dice un giorno :"io non credo agli altri perche SO che dicono cazzate"
poi il giorno dopo mi accusa!
io nn so che fare cavolo ha quasi 19 anni un po di maturita no???eh?
-
allora ricoordagli le sue parole e se nn ti crede ancora allora incazzati e digli chiaramente che a te dei suoi soldi nn te ne frega un mi***a
-
per ora abbiamo risolto! ma fra un giorno sarà la stessa storia uffy! :?
-
mah ...stò ragazzo tuo a mio avviso è un pò immaturo...se poi metti che se ti volesse un Bene dell'anima nn dubiterebbe mai della tua lealtà xkè dovrebbe fidarsi di te(la fiducia stà alla base di un rapporto, snz di essa il rapporto è fottuto!)...sicura di voler stare con qualcuno che pensa soltanto a quello che dicono gli altri e ai suoi conti in banca?ragiona...