Visualizzazione stampabile
-
xkè deve partire!! ;(
raga ho un problema.il mio raga a settembre deve ritornare a napoli con la sua famiglia.io non so cm fare!se stiamo ancora insieme e ci dovessimo lasciare sl xkè se ne va starei malissimo! :cry: nn credo sia ancora definitiva la cosa è + sicura k no..lui potrebbe anke venire cn la makkina a trovarmi,ma è difficile xkè la mia città è un pò lontana da napoli (nn so di preciso quanto ma ci vuole un'ora e mezza).nn so cm fare,sto già male ora se penso k se ne dovrà andare... :cry:
-
Se veramente vi amate , non sarà un'ora e mezzo di strada a distruggere il vostro amore...Basta trovare insieme una soluzione..magari vi vedrete di meno , ma lasciarvi per questo mi sembra una decisione sbagliata...
Poi ovviamente sta a voi decidere...
-
Quote:
Originariamente inviata da andrealol
Se veramente vi amate , non sarà un'ora e mezzo di strada a distruggere il vostro amore...Basta trovare insieme una soluzione..magari vi vedrete di meno , ma lasciarvi per questo mi sembra una decisione sbagliata...
Fidati ti prego!!!!IO lo so!!! :ok:
-
c'è chi resiste anche a 1000km....
cmq questo suo trasferimento sarà definitivo? nel senso.. rimane là x sempre o poi torna dopo un po'?
-
da qnt so è definitivo,xò nn sn sicura..cmq spero anke io k qst lontananza nn ci divida...ora stiamo sl da 2 mesi insieme xò fino a settembre diventeranno 7! quindi può anke darsi k voglia rimanere insieme..lo spero davvero tanto xkè io mi sn innamorata di lui e se la nostra storia continua e ci dobbiamo lasciare sl x qst, starei molto male! :cry:
xò ora cerco di pensarci poco altrimenti starei male tt i giorni,quando arriverà il momento si vedrà...
grazie a tutti! :kiss: :kiss:
cmq se avete altri consigli...dite pure..
-
si appunto.... siamo solo ad aprile... stai tranqui che fino a settembre possono succedere tnte cose....
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì 2
si appunto.... siamo solo ad aprile... stai tranqui che fino a settembre possono succedere tnte cose....
infatti...lo spero......
grazie mimi! :kiss:
-
la lontananza non è difficile da affrontare quando esiste l'amore!
io convivo con la lontananza da 4 anni e l'amore nn si è mai assopito ma si è rafforzato!!
quando c'è amore tutto si supera!
-
se avete altri consigli scrivete pure......
-
Lasciarsi perchè si è distanti (e cmq un'ora e mezza nn è tanto) è assurdo... però devi anche tenere in conto che col tempo e la lontananza il sentimento potrebbe affievolirsi quindi alla fine è meglio nn forzare gli eventi, bisogna che vengano da soli...
-
Quote:
Originariamente inviata da andrealol
quoto...
-
Ti capisco...quando il mio ex mi disse che doveva partire per la Francia per lavoro...ho passato mesi orrendi...
Se vi amate veramente però, nn vi dividerà un'ora e mezza di macchina...è una distanza sopportabile, fidati...Però dovete volerlo
-
dai...nn ti preoccupare...infondo un'ora e mezza non è tanto ! ieri sera sono andato a sorrento...sono uscito con un amico a trovare due mie amiche a Sorrento ma soprattutto x far vedere stò mio amico con la mia amica e finalmente stanno assieme...
beh...ti posso assicurare che nn è tanto...io x una ragazza mi farei anke 5 ore di makkina...
le distanze nn separano gli amori...semmai li rafforzano...stai tranquilla xkè se la vostra storia è una storia importante x entrambi nn sarà di certo un ore e mezza di makkina a farla finire tranqui!
cmq di dove sei te?magari è meno la distanza...
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì 2
-
sn dl provincia di frosinone
-
ma dai...nn siete lontani...lui ha la makkina a quanto hai detto...qnd dai....
piuttosto...vivi ogni momento con lui al massimo...sfrutta il tempo che hai con lui vivendolo al massimo...vivi giorno x giorno...beh...magari pensa che ogni momento sia l'ultimo...ma nn vivere con questa angoscia xkè vedrai...nn ne varrà la pena e il problema nn si porrà!
vivi al massimo la tua relazione...poi quando verrà il momento si vedrà...goditi il presente...
-
beh dai un'ora e mezza di strada non è poi molto...stai tranquilla e viviti sto periodo a settembre ci penserai