Visualizzazione stampabile
-
Sono in crisi!!!!
Ciao raga, sn Trudina....
sto entrando in crisi....il mio ragazzo mi ha lasciata il 28 marzo e il 1 aprile avremmo dovuto fare 8 mesi.......non sembra ma sn veramente tanti...
Non ci pensavo + ma adesso mi viene l'angoscia...la mattina me lo trovavo sempre accanto, che mi coccolava, e mi sentivo al sicuro...
la sera andavamo a letto insieme e prima di addormentarci parlavamo ore e ore e poi...... :nice: ............va beh.......... :cry:
nn ci siamo + parlati e tutto a causa di un suo amico che gli avrebbe riferito cose nn vere..........ora vedo tutto nero e nn ho più neanche tanta voglia di uscire.....consolatemi...
grazie :kiss: :kiss: :kiss:
Trudina
-
Ma non puoi chiarire con il tuo ragazzo???!!!
Se stavate insieme da 8 mesi quasi, vuol dire che lui provava tanto e che si fidava di te...perché non ti ha ascoltata se quelle cose non erano vere???
Devi cercare di chiarire con lui...e spiegarli che non è vero ciò che gli ha riferito il tuo amico...non pensi???? :kiss:
-
se le cose nn sono vere...cerca di farlo capire al tuo ragazzo!!
-
ci ho provato, ma lui nn ne vuole sentire!cmq grazie
:)
-
Poverina....ma il suo amico perchè gli ha detto quelle cose?mandagli un messaggio...dicendogli che se crede di più ad un suo amico piuttosto che alla sua ragazza allora non ci tiene veramente...ma da quanto sono amici?Non per giudicarlo...ma visto che era da un pò che stavate avrebbe già dovuto capire che tipo di ragazza sei....no? :shock:
-
Te prova a parlare ea chiarirti con quel ragazzo che ha detto falsità su di te e sul tuo ragazzo...... quando ci avrai chiarito riparlatene col tuo ex e vedrai che le cose torneranno al loro posto....buona fortuna! :ok:
-
mi sembra così strano che il tuo ragazzo abbia creduto cecamente a delle cose e nn se ne sia accertato??visto che le cose nn sono vere...prima poi se ne renderà conto...ma poi nn so se sarà troppo tardi x voi (spero di no)!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
mi sembra così strano che il tuo ragazzo abbia creduto cecamente a delle cose e nn se ne sia accertato??visto che le cose nn sono vere...prima poi se ne renderà conto...ma poi nn so se sarà troppo tardi x voi (spero di no)!!!
infatti!!!parla anche con il suo amico amico e chiedigli le motivazioni x cui ha fatto ciò!
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
infatti!!!parla anche con il suo amico amico e chiedigli le motivazioni x cui ha fatto ciò!
:ok: :ok: :ok:
-
grazie ragazzi per avermi dato dei consigli...stamattina ci siamo visti tutti e tre, ne abbiamo parlato e riparlato...alla fine è risultato che sotto c'era qualcosa di + profondo..il suo migliore amico (così lo definisce lui) ha preso 1 cotta per me :? ma io nn lo sapevo!.....risultato?
Davide nn ne vuole più sapere né di me né del suo amico...
ora ho capito realmente che razza di persone mi stanno accanto.......di merda!!!!!!!!
Verso le 14.00 gli ho mandato un messaggio: "Se ci tieni a me e vuoi chiarire, vieni a casa stasera".....mi ha fatto 1 squillo...verrà? :roll:
nn ne ho la più pallida idea!
Grazie tante :kiss: :kiss:
La vostra Trudina :smt006