Visualizzazione stampabile
-
strana gelosia
allora io sono stata fidanzata 5 anni poi qualcosa si è perso non ci amavamo più e l'ho lasciato... Dopo 3/4 mesi mi sono fidanzata con un altro ragazzo che è dolcissimo è molto educato è al inizio non c'era nessun problema il mio ex però non sapeva della mia relazione, non volevo farlo stare male.. un giorno dopo circa 3 mesi che io ero fidanzata salta fuori il discorso è glielo dico e va tutto bene... finché non circa un mesetto dopo mi dice che gli piace questa tipa ( la sua migliore amica) te pareva... E da li è cambiato tutto e come se fossi infastidita da questa relazione tra loro due... Ma io ero sicura di non amarlo più e mi piace il ragazzo con cui sto... Ma mi tormenta questa mia strana gelosia.. vi è capitato di diventare gelosi del ex dopo tempo anche se non l'amate più?
-
si capita più o meno a tutti, dura poco poi te lo dimentichi
-
Capita spesso, passerà. Anche se una relazione finisce non accettiamo che l'altro si rifaccia una vita. All'inizio almeno.
-
Avoglia sorella. Tranquilla, passa.
-
grazie siete gentilissimi :)
-
So può capitare benissimo anche perchè alla fine non è da molto che vi siete lasciati. Comunque passa non ti preoccupare. Goditi la tua nuova relazione senza problemi
-
grazie mille per i consigli... Non vedo l'ora di dimenticarmi di lui visto che mi ha pure friendzonata alla grande.. Ora dice che sono come una " sorella" per lui...certo è bello rimanere in buoni rapporti.... Ma così il dolore dura più allungo io non dimentico facilmente specialmente il mio primo ragazzo con cui ho avuto una relazione così lunga... Ora mi trovo ad avere 20 anni e non ho nessuna esperienza in ex relazioni... Mi sa che inizierò a capire... xD
-
Penso sia normalissimo. Vi siete fidanzati che eravate piccini, ma essendo il tuo primo ragazzo ora per te dev'essere strano vederlo come una persona "libera"
Inoltre il primo grande amore... Decisamente comprensibile.
Ora però son qui che mi chiedo se la "lei" in questione è chi credo che sia xD (a occhio e croce è un sì all'85% lol)
Scusa, sono curiosa come una scimmia xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Ora però son qui che mi chiedo se la "lei" in questione è chi credo che sia xD (a occhio e croce è un sì all'85% lol)
Scusa, sono curiosa come una scimmia xD
Come fai a sapere chi è la tipa dell'ex o.o voi 2 vi conoscete o.o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kakihara
Come fai a sapere chi è la tipa dell'ex o.o voi 2 vi conoscete o.o
l
lei era in classe con il mio ex XD....
- - - Aggiornamento - - -
[QUOTE=Jeggi;3440363]Penso sia normalissimo. Vi siete fidanzati che eravate piccini, ma essendo il tuo primo ragazzo ora per te dev'essere strano vederlo come una persona "libera"
Inoltre il primo grande amore... Decisamente comprensibile.
hahahahha..... je...Mi sa che hai capito bene ma non dire nulla in realtà sarebbe un segreto :/
Anche se ormai si stanno facendo sgamare.
-
Non parlo con nessuno di loro 3 da parecchio tempo ormai, poi non credo freghi molto a qualcuno di quelli che conosco u.u
Sì, decisamente sgamabili
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kakihara
aaaaaaaaaaaah u.u
hahahahha lo sò... cazzo uso il telefono per scrivere è un casino XD
-
A dire il vero a me non è mai successo di provare gelosia nei confronti dei miei ex.. un mio ex è addirittura già papà da un botto di tempo XDD, a parte che sono passati anni dalla nostra relazione, ma ero molto contenta per lui - anche perchè spero che con una famiglia metta la testa a posto, XD scusate l'OT - , per quanto riguarda gli altri due ex, ho saputo che uno di loro s'è fidanzato dopo poco la nostra rottura.. siccome è stata una rottura consensuale (XD), io non ho provato nessuno strano ribollimento di stomaco. L'altro ha qualche 'scema' di turno , ma la cosa non mi fa nè caldo nè freddo..
però le mie storie precedenti non sono state durature, forse conta anche questo, alla fine la storia col tuo ex è stata duratura e credo importante.. non so come interpretare la tua gelosia XD, forse è solo una questione di dover ancora accettare il fatto che qualcuno che è stato solo tuo per molto tempo ora vada a farsi un'altra vita.. o cmq che sia diventato di qualcun'altra allo stesso modo in cui una volta potevi averlo solo tu.. O forse non hai ancora smesso di volergli bene in un certo modo.. Col tempo probabilmente capirai XD, ma se provi questa strana gelosia prendi in un certo senso in giro il tipo 'nuovo'.. Prima di avere una nuova storia dovresti chiarirti le idee e farti passare (senza imporlo a te stessa, altrimenti è come non farlo) quello che adesso provi :)