Visualizzazione stampabile
-
amore lontano...
beh... inutile dirvi ke ne son innamorata... lo conosco da poco ma tra me e lui è nata una storia tramite cell!! ci siamo conosciuti qst estate e lui mi piaceva da subito... lui invece era fidanzato ma mi ha detto k da qnd si è lasciato pensa sempre a me, sn sempre nei suoi pensieri ecc ecc... insomma da lì io e lui parlavamo moolto spesso al cell passavamo pomeriggi sempre a sentirci... anke ora e.. beh nn vi sto a raccontare le ns telefonate certe volte sdolcinate altre volte... hot... :oops: :nice: .... cmq... un grnd problema è ke nn ci vediamo mai... anke lui m ha detto d essere innamorato di me: lui è di 1 altra città e l'unika volta ke possiamo vederci è l'ESTATE!! beh si ora sta x arrivare... ma gli altri anni nn riuscirò a sopportare ankora la lontananza... lo voglio tt per meeeeeeeee lo amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! TOTò TI AMOOOOOOOO
:oops: scusate x lo sfogo
-
vi vedete una volta l'anno? buona fortuna.....
-
Se la vostra storia continua cosi'...secondo me nn ne vale la pena continuare....
-
anke io m vedrò cn il mio amore in estate...nn vedo l'ora...madòòòòòòòò
...''AMORE MIO TI AMO''...
-
guarda...una volta all'anno...è impossibile...ma lui quanti anni ha?possibile che nn potrebbe venirti a trovare almeno a pasqua?quanto state lontani?una volta all'anno così nn è possibile amica mia...
...se proprio nn sapete cosa fare , xkè nn ne parlate con i vostri genitori?possibile che un punto di incontro nn si trova?almeno nelle feste come pasqua!
-
lui ha 16 anni quasi 17.... con i genitori????? nooo ma nn sanno niente i miei e i suoi... lui x pasqua beh, dovrebbe andare nella casa al mare dove sta lui, io ci abito vicino ma... beh dovrei andare in campagna con i miei!! ho cercato di convincerli ad andare un po' lì xkè ci sn tt i miei amici (sia della mia città ke della sua ke conosco tutti) ma niente... devo x forza stare cn i miei a guardare loro ke preparano da mangiare e io... scusate la parola... non faccio un CAZZO!!! :smt086 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
nn penso ci sarebbe niente di male se tu gli dicessi la verità!
-
lo so.... ma nn mi ci mandrebbero lo stesso..... :cry: :cry:
-
uffi...anke io sn nella stessa situazione, xò nn posso dirlo ai miei xkè inn fatto di ragazzi nn m danno molta liertà x cui è meglio tacere...km t capisco pikkola...ke vita ingiusta... :cry: :cry: :cry:
-
1 volta l'anno??? :| :| piantala e viviti una storia per la tua eta'...puo' iniziare via cel..ma non puo' durare..