Visualizzazione stampabile
-
Chi vive sperando, muore cagando.
Basta. Io non spero più in niente.
-
Una persona non cambia, soprattutto a 20-30 anni ha un carattere già formato ergo penso che si debbano prendere le persone per come sono
-
Quote:
Originariamente inviata da wapa89
si,la speranza è l'ultima è morire...ma a volte è anke un male xkè a furia di sperare sempre si finisce x illudersi da soli x qlc1 ke forse nmn sa ke esistiamo...o magari lo sa ma nn ha okki x noi...ma poi passa..i ltempo passa,si capisce...forse è proprio quel suo non ricambiare che ci fa capire di quanto la vita va vissuta in modo sereno senza xdere tempo dietro a cose ke ci fanno solo star male...di cose brutte ce ne sono nella vita...nn dobbiamo contribuire pure noi a far del male a noi stessi...sperare si,ma fino ad un certo punto...
Brava! :ok:
Condivido appieno
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
bisognerebbe distinguere la speranza dalle illusioni.. ci sono persone che purtroppo non cambieranno mai, e bisogna accettarlo.. :( anche perchè continuare a sperarci è inutile, e porta solo a farci del male.. ma probabilmente siamo così affezionate a quella persona che ci illudiamo anche senza volerlo.. aspettiamo sempre "qualcosa" per sapendo che non arriverà.. è quasi una forma di autolesionismo :? :?
Bisgona accettare le cose x come stanno, farsene una ragione, e capire che resteranno così, che tu lo voglia o no. :cry:
-
è difficile che una persona cambi...c'è poco da illudersi..o la accetti così com'è nel bene e nel male o niente...e cmq secondo me è ingiusto stare con una persona con la speranza che cambi
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
se ami una persona non devi aspettarti che cambi....
sei tu che devi accettarla per ciò che è.....
è vero!
se non è come tu ti aspettavi che fosse o perchè ti ha fatto dei torti e stai comunque tentando di portare avanti la situazione...non credo sia la cosa giusta!
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
no...nn condivido
Amor, ch'a nullo amato amar perdona...
nn lo dico io ma Dante Alighieri
credevo fosse una cavolata anke io
poi invece...cm al solito qnd mi convinco di una cosa ne ho la prova contraria
ankio :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
bisognerebbe distinguere la speranza dalle illusioni.. ci sono persone che purtroppo non cambieranno mai, e bisogna accettarlo.. :( anche perchè continuare a sperarci è inutile, e porta solo a farci del male.. ma probabilmente siamo così affezionate a quella persona che ci illudiamo anche senza volerlo.. aspettiamo sempre "qualcosa" per sapendo che non arriverà.. è quasi una forma di autolesionismo :? :?
Bisgona accettare le cose x come stanno, farsene una ragione, e capire che resteranno così, che tu lo voglia o no. :cry: