Visualizzazione stampabile
-
Aiutoooo
Salve a tutti, ho 17 anni e mi piace un sacco una ragazza di 15 anni ...( figlia di amici dei miei genitori, ci vediamo solo quando si incontrano i nostri genitori insomma) dalla prima volta che ci siamo visti però io ne sono rimasto subito innamorato...
In questi giorni sto male, sono molto pensieroso e stavo pensando di mandarle un messaggio su facebook perché è difficile vederci da vicino( abita un po' lontano)
Ma cosa gli scrivo... Consigli???
Sto davvero male ...
-
se hai 17 anni perchè nel profilo c'è 24 anni?
perchè se è vera quella del profilo io la lascerei perdere, attendi almeno i 16 anni
quanto al messaggio non credo conti molto, a quell'età si attizzano solo per chiunque sia bello, se non lo sei stai solo perdendo tempo
-
Contattala per farci quattro chiacchiere, la conversazione verrà da sé se lei vorrà.
-
Ho sbagliato a mettere sono col cell
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
se hai 17 anni perchè nel profilo c'è 24 anni?
perchè se è vera quella del profilo io la lascerei perdere, attendi almeno i 16 anni
quanto al messaggio non credo conti molto, a quell'età si attizzano solo per chiunque sia bello, se non lo sei stai solo perdendo tempo
No no ,ne ho assolutamente 17
-
allora vai e prendila prima che qualcun altro la infilzi o la farcisca prima di te
-
Quote:
Sousuke
allora vai e prendila prima che qualcun altro la infilzi o la farcisca prima di te
Grazie del consiglio
-
chiedile se la prossima volta che viene non si rompe le palle di stare lì a sentire i discorsi dei tuoi genitori, e se le va la prossima volta di prendere un gelato con te (non da te)
-
Quote:
Sousuke
chiedile se la prossima volta che viene non si rompe le palle di stare lì a sentire i discorsi dei tuoi genitori, e se le va la prossima volta di prendere un gelato con te (non da te)
d'accordo, grazie per i consigli
-
Quote:
Sousuke
il tuo linguaggio è davvero disarmante, un camionista ha sicuramente un modo di esprimersi più delicato (con tutto il rispetto per i camionisti)
-
Quote:
ilcapitano
d'accordo, grazie per i consigli
Macchè "grazie dei consigli", guarda da che pulpito vengono prima di valutarli ---> http://forum.fuoriditesta.it/trash/1...a-bagnare.html :risatina:
Ps. susi susino, nulla di personale contro di te, lo sai xD