Originariamente inviata da
Temperance
Sousuke, fattene una ragione, alfio non ti ascolta! E, aggiungo, bravo alfio!
Non si può piacere a tutte, o a tutti, è la vita. Come il fatto che non abbia fatto centro e non abbia già altre ragazze a cui pensare non vuol dire che il suo modo di fare non è quello giusto. Non tutti conoscono una persona solo con l'obiettivo di farci sesso. Di farci quello, camminare mano nella mano per strada, andare al bar, fare viaggi e altri programmini carini. Che per te il sesso venga prima di tutto questo e sia l'inizio di qualunque tipo di relazione non vuol dire che sia così per tutti. O che sia il modo giusto di approcciare o conoscere una persona. E' quello adatto a te, okay, perché con te funziona - crediamoci -, ma non è detto che funzioni con gli altri. Perché gli altri dovrebbero agire come te e non tu come loro? Ognuno sente di agire come vuole, fine della storia.
E sì, l'estetica è importante, nessuno si sognerebbe di dire il contrario, ma fino a un certo punto.Dipende da cosa vuoi da quella persona. Vuoi solo scopartela? Allora l'attrazione passa in primo piano, fa niente se parlandoci - perché sì, anche solo per scopare con una persona ci devi prima parlare, non è che la punti dall'altra parte del locale e gli fai cenno di andare a scopare nel bagno - ti rendi conto che ha il cervello e il carisma di una trota - anche se pure questo è da vedere, ma non scendiamo in dettagli. Se non vuoi solo fartela, quella persona, ti interessa anche tutto il resto. Ma 'sta cosa è stata detta e ridetta e mi sento scema a provare a farti vedere nel registro di qualcun altro, perché tanto già so è che tempo perso, e che provare a intavolare un discorso con te è come parlare a un disco che si è incantato.
Concludendo: tu agisci come secondo te è giusto, gli altri agiscono come secondo loro è giusto. Se tu rimorchi, col tuo modo di fare, buon per te, ma un altro con i tuoi stessi modi potrebbe non riuscirci.Come tu non riusciresti a rimorchiare in un modo diverso dal tuo. E' la realtà, punto.