LA VITA E' BELLA E VALE LA PENA DI ESSERE VISSUTA...quello che non va...è la mentalità delle persone!!! :DQuote:
Originariamente inviata da jessy92
Visualizzazione stampabile
LA VITA E' BELLA E VALE LA PENA DI ESSERE VISSUTA...quello che non va...è la mentalità delle persone!!! :DQuote:
Con tutto questo ho voluto evidenziare che il sesso non è un gioco, una gara a chi ne fa di + ! :nice: :o
LA VITA E' BELLA E VALE LA PENA DI ESSERE VISSUTA...quello che non va...è la mentalità delle persone!!!
Allora Luca anche la tua mentalità non lavora! :lol: SCHERZAVO!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quanto è strano tutto questo... Non so + se crederci nell' amore che dico io.
Ma come dice il mio motto: La chiave per giungere lontano è non perdere MAI la speranza! :D :ok:
Io me ne vado, tornerò dopo, ciao!
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Luca_88
Ciao,si, esistono i ragazzi coccolosi!Ma sono difficili da trovare.Poi tutti i ragazzi pensano al sesso...però non tutti sono squallidi..ok?= :kiss:
Credo ke si possa azzardare una gerarchia, in cui in cima ci sia il sesso fondato sull'amore pieno, subito dopo il sesso fondato su cotte e infatuazioni, dopo ancora il sesso come semplice soddisfazione di istinto animalesco, senza quindi nessuna considerazione per le esigenze e la personalità del partner, e all'ultimo... ultimissimo posto il sesso del tipo suddetto ma non consensuale. Di conseguenza credo ke si possano "promuovere" i primi due livelli di questa ipotetica gerarchia, in particolare il primo a pieni voti e con lode, e bocciare decisamente gli altri due dove si riconduce l'uomo a semplice animale, scartando ciò che invece lo rende umano.
E pensare ke nn ho mai fumato nulla in vita mia, figurati se lo facevo ke cosa mi veniva fuori da dire... :shock:
:smt017 i ragazzi coccolosi esistono esistono....io sono uno di quelli...adoro essere coccolato!!! :oops: :oops:Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
io sono con te... giusto cosi'...
xo' cambiare il mondo e' un'impresa mica tanto facile...
Il problema è che nella mia città pare che i ragazzi coccoloni non esistano!!! :cry: Dove lo trovi un coccolone qua a Rapallo, gli unici coccoloni coccolosamente coccolosi ( :lol: ) sono tutti fidanzati!!! :cry:
Non saprei....un detto dice: ki cerca trova! :DQuote:
SONO DISPERATA! Mi sento tanto sola. :smt022 :smt086
Ma molte persone mi hanno detto che l' anima gemella non la bisogna cercare, che arriva da sola, ho cercato anche troppo e sono sempre rimasta delusa :smt022 , ho paura di innamorarmi un' altra volta perchè temo la delusione, non so se devo cercare o se devo rimanere sola come se fosse la cosa + naturale del mondo! :cry:
hanno ragione le persone che dicono che l'anima gemella non c'è bisogno di cercarla...e sò anche che è difficile rimanere soli...ma vedrai che verrai ripagata del tempo che hai passato ad aspettare!!! ne sono sicuro :ok: :ok:Quote:
Lo spero tanto... :(
E' già difficile trovare qlcn maggiorenne (o ancora di più) che riesca ad avere questi pensieri, che addirittura li potesse avere una 13enne nn ci avrei scommesso neanke un centesimo di LIRA. Piacevolmente sorpreso ;)Quote:
Rimango della mia idea sulla gerarchia dei vari tipi di sesso e ribadisco che nn fumo e nn ho mai fumato canne, se qlcn leggendo quel post poteva avere dubbi
stai tranquilla...ke è così!!! :D :D :DQuote:
Ho paura di incontrare la persona sbagliata, ma ci sono ragazzi che da questo lato siano come me? :?
E' facile incontrare la persona sbagliata...infatti bisogna essere prudenti!!!Quote:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sono totalmente in disaccordo con te...Quote:
-innanzitutto è vero l'amore non è sesso,ma senza il sesso manca qualcosa nell'amore e nel sentimento con un'altra persona,il sesso è quel qualcosa che completa il rapporto, è un modo diverso di stare insieme, un modo per conoscersi,un modo per volersi bene...
-inoltre l'uomo ha creato il profilattico,bada bene non solo per giocare come dici tu...ricorda infatti che il profilattico è finora anche l'unico contracettivo che ti difende da malttie quali l'aids, quindi non mi sembra sia stato creato solo per giocare, è non usandolo che si gioca!!!
-dici che tutti gli altri esseri vienti lo fanno per riprodursi...ti ricordo che ci siamo evoluti perecchio tempo fa, se dovessimo fare tutto quello che fanno gli altri esseri viventi oggi non saremmo qui davanti al pc...
-..per quanto riguarda la tua proprosta credimi che tu stessa fra qualche anno cambierai idea..
Soffro già di solitudine e ci manca ancora che soffra x un altro ragazzo stupido!!! :cry:
Io non ho detto che non lo farò, lo farò sì, ma con una persona che amo e quel giorno avrò almeno 25 anni! :no:
E non ho nessuna intenzione di far infrangere i miei sogni da altre persone! :evil: IO NON CAMBIO IDEA!
ma puoi benissimo restare della tua idea dico solo che non sono d'accordo con quello che dici e che su molte cose hai un po di confusioneQuote:
hai ragione xò ha ragione pure lei dicendo ke l'amore non è solo sesso come invece molti pensanoQuote:
Originariamente inviata da katie83
magari è stato inventato x questo ma ora lo si usa anke x ben altro (il giocare che diceva...) basti pensare che dove vivo io se ne trovano i distributori agli angoli delle strade!! x il resto infine sono xfettamente d'accordo con te :)
Non potreste immaginarvi al mio posto, come mi sento, con in casa un fratello puttaniere che se le fa tutte anche se le conosce da 2 giorni e io ci sono e sento tutto sto male solo se penso che quel mostro è mio fra
e ho anche una sorella incinta ma lei nn è assolutamente 1 PU*****