appunto.... mostrandosi indifferente dimostra di esserne al di sopraQuote:
Originariamente inviata da jessy92
Visualizzazione stampabile
appunto.... mostrandosi indifferente dimostra di esserne al di sopraQuote:
Originariamente inviata da jessy92
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
la carta vetrata vuol dire tipo ke lei le si ''sfregia'' contro ma poi qnd ha finito de ''rovinalla'' sta qua rimane liscia mentre quella stronz@ sarà da buttà via.............Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
quoto (anke se so k è difficile lasciarla perdere!!)Quote:
Originariamente inviata da katie83
..vendetta a scuola?gli tiri 1banco in testa no?!
..nono ascolta io sto da 3anni in 1classe d cacca dv c sn 3maskietti k adoro ma purtroppo anke 16 okette inviperite ke nn fanno altro k parlar male l'un l'altra tutto il giorno...e pensa k in prima eravamo 22femmine...1roba da impazzire io nn ne potevo piu...ma poi ho capito k cn loro era tutto inutile xk sn solo delle ragazzine immeture orgogliose e gelose k nn hanno niente da fare tutta la mattina...lasciala perdere se e cm le mie compagne d classe puo solo far pena... :|
Ma questo è il forum dei puffi? tutti buoni e gentili? "sii indifferente" "non abbassarti al suo livello" dai su, un pò di sana cattiveria, scrivi sui banchi di scuola che lei è una donnaccia, che fa le corna al suo ragazzo col suo migliore amico, sputtanala con tutti i ragazzi con cui ci prova.
a questo punto aggiungiamoci pure le puntine da disegno da mettere sulla sua sedia prima che si seggaQuote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
forse è vero ke dovresti fare l'indifferente. xò io ti direi ti vendicarti!!!!
ad esempio disegnare sul suo banco lei con tutti i suoi diffetti (fisici), esagerando (ad esempio se ha il naso lungo tu lo fai lunghissimo) :nice: !!!!!
xò ricorda ke se ti vendikerai avrai lei contro!!!spetta a te decidere! ;)
Quote:
Originariamente inviata da mari85
beh dovresti fregartene, però se ti vuoi confidare, appena ti chiede di suggerirle qualcosa in un compito dille tutte le cose sbagliate, questa però è da veri bastardi