ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71
Like Tree63Mi piace

sono infelice, e vorrei stare con un'altra

  1. #61
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Disperato no, giusto una nuova situazione da affrontare, non vorrei degenerasse in solitudine però.

    Dell'ultima discussione discussione che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #62
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che se ne aveste parlato prima vi sareste risparmiati mesi di relazione/non relazione.
    A DolceChéri e Caska piace questo intervento

  4. #63
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Se merita di essere felice come dici, bè allora dovresti fare di tutto perchè sei il suo ragazzo.
    Anche io ho vissuto una situazione simile, dove ho vissuto 7 mesi a casa sua e dei suoi, ma non ero felice perchè avrei voluto qualcosa di più nostro. Il rapporto non deve essere mai monotono, sempre nuove emozioni, sempre nuovi sorrisi.
    Devi capire tu, caro Raviolo, se i tuoi sentimenti per lei sono veri o se chiudere ti faccia stare meglio, però per lei sarebbe una grande sofferenza sopra quella che sta già passando... Pensaci bene su

  5. #64
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Ma mi ha mandato via lei, non sono andato via io però. Io sarei rimasto, adesso non lo so però.

  6. #65
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Ma mi ha mandato via lei, non sono andato via io però. Io sarei rimasto, adesso non lo so però.
    Tu saresti rimasto continuando a fare cosa però scusa? Non hai fatto altro che lamentarti di lei, magari anche a ragione eh, non so. Però ti lamentavi di lei, ti guardi intorno...e rimanevi a fare cosa? Cosa ti legava a questa relazione, la paura di restare solo?
    (Non ti sto accusando, eh, chiedo, scusa se sembro brusca ma sono solo diretta...)
    A Jeggi, Temperance e DolceChéri piace questo intervento

  7. #66
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Cosa è cambiato dall'inizio del topic? Lì volevi frequentare un'altra e ora saresti rimasto?

    Il risultato è sempre lo stesso, in ogni caso. Tenersi le cose dentro non fa mai bene, perché non si sa cosa pensa l'altro. Tu saresti rimasto, lei invece no. Se l'argomento fosse venuto fuori prima entrambi avreste saputo cosa frullava per la testa dell'altro.

  8. #67
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ti sei preso un bel calcio nel posteriore.
    Dovevi essere tu ad andar via e non aspettare che lei ti cacciasse.
    Se hai le palle chiudi questa porta, ti ha trattato da zerbino.
    Le cose belle arrivano all'improvviso.

  9. #68
    Matricola FdT Talisco
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/1/2015
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Caro Raviolo, ho letto il tuo post assieme all'integrazione successiva.

    Ho sempre creduto che si possano sperperare soldi (opinione personale) ma il tempo mai. Non torna. Le persone vanno e vengono, le cose anche, ma il tempo perso non ce lo restituisce nessuno.
    Mi sembra che la tua storia con la tua ragazza sappia ormai di stantio. A giudicare dalla sua reazione improvvisa, sono portato a pensare che entrambi (per stessi motivi o anche per diversi) foste da tempo alle prese con una crisi motivazionale. Mi è capitato di legarmi tanto ad una persona che, però, poi mi accorsi di non amare. E' un'esperienza molto più frequente di quanto si creda. Ci fa paura lasciare una persona che non amiamo - ma verso cui proviamo affetto - perché ormai la monotonia ha preso il sopravvento, quella persona entra in un qualche modo a far parte del nostro equilibrio personale e quotidiano; è una sorta di rotellina di cui non ci vogliamo privare per paura che poi quel motore vada in panne (weekend soli a casa, ricoltivare amicizie o trovarne nuove, darsi nuovi stimoli, riorganizzare parte del proprio tempo libero). Ad un certo punto bisogna scegliere: tirar fuori gli attributi autoconvincendosi che stare con chi non si ama oltre che una perdita di tempo è un atteggiamento egoistico verso l'altra persona, oppure ingoiare il boccone ed andare avanti così. E nel frattempo il tempo passa. Nel frattempo si cresce, cambiano gli stimoli, si iniziano a vedere i bambini degli amici/amiche, si guarda al matrimonio non più come una cosa da grandi ma come un'eventualità. E anche se questa eventualità magari non ci interessa, ci darà sempre fastidio l'idea di essercene a priori autoprivati perché la donna (o l'uomo) che sta con noi, ormai, non l'amiamo da un pezzo.
    Io credo che ora tu debba - ed è un semplice consiglio - reimpostare la tua vita, dandoti delle priorità. Se ti vuoi divertire allora non necessariamente tutte le donne con cui esci dovranno avere le caratteristiche della donna perfetta che hai in mente. Se invece ti senti pronto (o quando lo sarai) per una nuova storia seria, allora, forte della tua esperienza passata, sicuramente saprai meglio che tipo di ragazza cercare.
    Non ti fossilizzare sul fatto che sia stata lei a cacciarti. Magari attende solo una tua reazione. Questo non è importante ora. E se torna ti consiglio di lasciar perdere, potresti rinnovare una lenta agonia che deve finire.
    Buona fortuna.
    A Ubaldone e DolceChéri piace questo intervento

  10. #69
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Bon, letto tutto e compreso e avevate ragione. Ho aspettato a rispondere per evitare reazioni a caldo e per vedere come sarebbe andata.

    Ho intenzione di dedicarmi a me stesso per un po', ho ripreso i lavori in casa e a guardare fuori dalla finestra.

    Ho ripreso a dormire, a sorridere, sto meglio, nonostante altri problemi, c'est la vie.
    Ho scoperto che stare da solo non è poi codì malaccio se cmq fuori di casa hai cose da fare e persone da vedere, infatti non soffro di solitudine.

    Mi son ritrovato coinvolto in un nuovo gruppo di amici, qualche ragazza moolto carina e single, sto facendo cose nuove ed ho pure evitato weekend in solitaria, anzi a volte ho rifiutato inviti per starmene per fonto mio e concludere i lavori.

    L'ex è ormai è una ex: mi porterò i ricordi belli, gli errori per non ripeterli, e spero di trovarne un'altra non subitissimo, ma nemmeno tra decenni - a proposito, post in arrivo.

    Grazie a tutti.
    A lunantica, Temperance e DolceChéri piace questo intervento

  11. #70
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Bon, letto tutto e compreso e avevate ragione. Ho aspettato a rispondere per evitare reazioni a caldo e per vedere come sarebbe andata.

    Ho intenzione di dedicarmi a me stesso per un po', ho ripreso i lavori in casa e a guardare fuori dalla finestra.

    Ho ripreso a dormire, a sorridere, sto meglio, nonostante altri problemi, c'est la vie.
    Ho scoperto che stare da solo non è poi codì malaccio se cmq fuori di casa hai cose da fare e persone da vedere, infatti non soffro di solitudine.

    Mi son ritrovato coinvolto in un nuovo gruppo di amici, qualche ragazza moolto carina e single, sto facendo cose nuove ed ho pure evitato weekend in solitaria, anzi a volte ho rifiutato inviti per starmene per fonto mio e concludere i lavori.

    L'ex è ormai è una ex: mi porterò i ricordi belli, gli errori per non ripeterli, e spero di trovarne un'altra non subitissimo, ma nemmeno tra decenni - a proposito, post in arrivo.

    Grazie a tutti.

    Buona fortuna!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è stato con un altra....
    Da gnappetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/5/2015, 21:45
  2. Stare con un ragazzo e pensare ad un altro
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 22:36
  3. L'hanno visto con un'altra
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 21:05
  4. Si è fidanzato con un'altra
    Da noemiforever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 11:08
  5. sta con un'altra ma manda messaggi a me..
    Da selvaggia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 16:40